Perché iaihaipaura di me. Ti ho visto l'ultima volta che avevi paura :-)

Perché iaihaipaura di me. Ti ho visto l'ultima volta che avevi paura :-)

ah bè allora la prossima uscita si fa a ritmo mio ok? tanto, come già detto, sto ancora lontano da una forma decente
![]()

Bravi bravi. Ora voglio vede' quando allungano le giornate se ci siete o no. ..

Esseci ci sarò. E' praticamente una certezza.
Ma un mi vorrai mica fa' crede che davvero io e te ci si farà a trovassi, un giorno????![]()
Magari una volta ci porti davvero sul serra!!!!!! Anche se prima ne devo mangiare tanta di pastasciutta prima di riuscire a farlo senza mettere piede in terra, anzi forse è meglio che non ne mangi più!!!!!
Bada che se anche metti il piede a terra ti assicuro che non crolla il mondo... nè il Serra!
Sai quanti piedi ci ho appoggiato prima della volta in cui sono arrivato in cima!!!
Una cosa è sicura, invece: se non proverai mai non ci salirai mai!!!
Esseci ci sarò. E' praticamente una certezza.
Ma un mi vorrai mica fa' crede che davvero io e te ci si farà a trovassi, un giorno????![]()

Ci ho provato una volta, sono arrivato più o meno a tre quarti con tre soste, poi il mio compagno di sventura di allora mi minacciò di forarmi le gomme se non tornavamo indietro!!!! E da allora non ci ho più provato.... faccio davvero una fatica boia in salita....faccio fatica anche a stare in equilibrio visto quanto vado piano....saranno i 95 kg che devo portarmi dietro.....
Ci ho provato una volta, sono arrivato più o meno a tre quarti con tre soste, poi il mio compagno di sventura di allora mi minacciò di forarmi le gomme se non tornavamo indietro!!!! E da allora non ci ho più provato.... faccio davvero una fatica boia in salita....faccio fatica anche a stare in equilibrio visto quanto vado piano....saranno i 95 kg che devo portarmi dietro.....

Si.. secondo me già se un piove fine settimana ci si becca![]()

Si po' fa'... se come ho visto volete fa' Palaia anche se vado domani con Bayliss l' occasione val bene un giro ripetuto!!!
Cmq alternative ce ne sò per lì... Chianni, Lari... l' importante sarebbe trovassi in ogni caso!!!![]()
Si po' fa'... se come ho visto volete fa' Palaia anche se vado domani con Bayliss l' occasione val bene un giro ripetuto!!!
Cmq alternative ce ne sò per lì... Chianni, Lari... l' importante sarebbe trovassi in ogni caso!!!![]()
Okkk!!! Perfetto il palaia! Il versante che faccio io é tranquillo..lo facevo col 53...comunque si, é vicino ponsacco casciana, ma per un appuntamento vorrei evitare di trovare la viavai con il pm, che ti do il mio numero
![]()
Io fine sett mi trovo con bayliss sempre se può .domenica volevo andare a cascina perché c'è una gara ..fatemi sapere ..a regola con noi c'è anche geo

La gara è a Casciana, no? la Inkospor (o roba simile...)
e quelli che dovrebbero esse' i percorsi di quella gf li conosco benone, potrebbe esse un' idea farli sabato un po'... evitando tratti duri, va bene!!!
(Cmq sono convinto che tra tutti sarò io quello che va più piano, ho solo un po' più di coraggio a rampicare!!!)
Sennò c' è sempre il Serra, o Volterra... nsomma si vedrà certo è che se ci si trova i posti per pedalà per là non mancano... Vediamo se ci si fa!!!!!![]()
Ok per domani eddy! Per le 13 debbo stare a santa croce, quindi le 12:30 a casa...comunque si, è quella li la piazza!!
Eddy per sabato ok ma mi sa debbo uscire sul presto e tornare presto: viene mio fratello a trovarmi per festeggiare il compleanno...
Sei convinto male. Io è poco che vado in bici e Luca mi ha visto non ce la faccio a starvi dietro

)

, ri Rosignano credo sia uscito fuori anche un dsl niente male!!!