Qualcuno di Vicopisano, Buti, Bientina..

georgatosat

Pignone
25 Giugno 2012
133
1
Bientina (PI)
Visita sito
Bici
Giant TCR advance sl
Esseci ci sarò. E' praticamente una certezza.
Ma un mi vorrai mica fa' crede che davvero io e te ci si farà a trovassi, un giorno???? :))):

Magari una volta ci porti davvero sul serra!!!!!! Anche se prima ne devo mangiare tanta di pastasciutta prima di riuscire a farlo senza mettere piede in terra, anzi forse è meglio che non ne mangi più!!!!!

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
Magari una volta ci porti davvero sul serra!!!!!! Anche se prima ne devo mangiare tanta di pastasciutta prima di riuscire a farlo senza mettere piede in terra, anzi forse è meglio che non ne mangi più!!!!!

Bada che se anche metti il piede a terra ti assicuro che non crolla il mondo... nè il Serra! :mrgreen:
Sai quanti piedi ci ho appoggiato prima della volta in cui sono arrivato in cima!!!
Una cosa è sicura, invece: se non proverai mai non ci salirai mai!!!

georgatosat

Pignone
25 Giugno 2012
133
1
Bientina (PI)
Visita sito
Bici
Giant TCR advance sl
Bada che se anche metti il piede a terra ti assicuro che non crolla il mondo... nè il Serra! :mrgreen:
Sai quanti piedi ci ho appoggiato prima della volta in cui sono arrivato in cima!!!
Una cosa è sicura, invece: se non proverai mai non ci salirai mai!!!

Ci ho provato una volta, sono arrivato più o meno a tre quarti con tre soste, poi il mio compagno di sventura di allora mi minacciò di forarmi le gomme se non tornavamo indietro!!!! E da allora non ci ho più provato.... faccio davvero una fatica boia in salita....faccio fatica anche a stare in equilibrio visto quanto vado piano....saranno i 95 kg che devo portarmi dietro.....

eddy21

Cronoman
7 Marzo 2012
710
114
pisa
Visita sito
Bici
Tarmac sl7
Ci ho provato una volta, sono arrivato più o meno a tre quarti con tre soste, poi il mio compagno di sventura di allora mi minacciò di forarmi le gomme se non tornavamo indietro!!!! E da allora non ci ho più provato.... faccio davvero una fatica boia in salita....faccio fatica anche a stare in equilibrio visto quanto vado piano....saranno i 95 kg che devo portarmi dietro.....

Guarda un po' di venire sabato si fa il palaia c'è l ho fatta io ,te lo voli

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici

E' soprattutto allenamento... io la prima volta mi fermai non so quante volte, certo più di tre... la cima mi sembrava un arrivasse mai... :wacko:
Se provi con me ti foro le gomme se t' azzardi a tornà indietro no viceversa!!! :mrgreen:

SCHERZO è ovvio, cmq sarei contento di farla sta cosa... poi chiaramente sta a te...

eddy21

Cronoman
7 Marzo 2012
710
114
pisa
Visita sito
Bici
Tarmac sl7
Si po' fa'... se come ho visto volete fa' Palaia anche se vado domani con Bayliss l' occasione val bene un giro ripetuto!!! o-o

Cmq alternative ce ne sò per lì... Chianni, Lari... l' importante sarebbe trovassi in ogni caso!!! o-o

Io fine sett mi trovo con bayliss sempre se può .domenica volevo andare a cascina perché c'è una gara ..fatemi sapere ..a regola con noi c'è anche geo

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
Okkk!!! Perfetto il palaia! Il versante che faccio io é tranquillo..lo facevo col 53...comunque si, é vicino ponsacco casciana, ma per un appuntamento vorrei evitare di trovare la via ;) vai con il pm, che ti do il mio numero ;)

Se leggi Bayliss...
la piazza cui ti riferivi in sms è piazza della Repubblica a Ponsacco?

Poi... io su maps avrei trecciato un percorsino niente male, da Ponsacco Palaia poi San Miniato verso Montaione e ritorno a Rosignano tramite Castagno- Sterza.. viene bello lungo, te che conosci com' è San Miniato- Montaione?
Si potrebbe fa' che mi accompagni finchè puoi per il tempo che hai in un itinerario così?

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
Io fine sett mi trovo con bayliss sempre se può .domenica volevo andare a cascina perché c'è una gara ..fatemi sapere ..a regola con noi c'è anche geo

La gara è a Casciana, no? la Inkospor (o roba simile...)
e quelli che dovrebbero esse' i percorsi di quella gf li conosco benone, potrebbe esse un' idea farli sabato un po'... evitando tratti duri, va bene!!! :mrgreen:
(Cmq sono convinto che tra tutti sarò io quello che va più piano, ho solo un po' più di coraggio a rampicare!!!)
Sennò c' è sempre il Serra, o Volterra... nsomma si vedrà certo è che se ci si trova i posti per pedalà per là non mancano... Vediamo se ci si fa!!!!! o-o

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
43
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
Ok per domani eddy! Per le 13 debbo stare a santa croce, quindi le 12:30 a casa...comunque si, è quella li la piazza!!
Eddy per sabato ok ma mi sa debbo uscire sul presto e tornare presto: viene mio fratello a trovarmi per festeggiare il compleanno...

eddy21

Cronoman
7 Marzo 2012
710
114
pisa
Visita sito
Bici
Tarmac sl7
La gara è a Casciana, no? la Inkospor (o roba simile...)
e quelli che dovrebbero esse' i percorsi di quella gf li conosco benone, potrebbe esse un' idea farli sabato un po'... evitando tratti duri, va bene!!! :mrgreen:
(Cmq sono convinto che tra tutti sarò io quello che va più piano, ho solo un po' più di coraggio a rampicare!!!)
Sennò c' è sempre il Serra, o Volterra... nsomma si vedrà certo è che se ci si trova i posti per pedalà per là non mancano... Vediamo se ci si fa!!!!! o-o

Sei convinto male. Io è poco che vado in bici e Luca mi ha visto non ce la faccio a starvi dietro

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
Ok per domani eddy! Per le 13 debbo stare a santa croce, quindi le 12:30 a casa...comunque si, è quella li la piazza!!
Eddy per sabato ok ma mi sa debbo uscire sul presto e tornare presto: viene mio fratello a trovarmi per festeggiare il compleanno...

Sei convinto male. Io è poco che vado in bici e Luca mi ha visto non ce la faccio a starvi dietro

Bayliss, sono proprio contento che ci siamo trovati!! o-o o-o
Pedalata tranquilla e piacevole in una gran bella giornata!!!!
Per me alla fine sono usciti fuori 169.45 km in una cornice splendida, con dei pezzi anche tosti! (Prima di Montaione sale mica male!!! ... e alla fine, il Garetto! :wacko:)

Eddy, troviamoci sabato... che pedalo non è tanto nemmeno io, facciamo sta gara a chi vince la maglia nera!!! :mrgreen:
... Tanto l' importante è aspettassi, no?
Studiamo come fà a trovassi tutti, le distanze di partenza sono notevoli... ;nonzo%
Io cmq posso venì verso Ponsacco- Bientina... però un po' ci metto a arrivà!!!

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
43
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
anche io son contento che siamo riusciti a pedalare! alla fine ne hai fatti di km eh? :D
la prossima volta vengo anche io a montaione, quando ho piu tempo!
per sabato ripeto, ci sono fino ad una certa ora...debbo rientrare a casa prestoo-o

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
Eh sì... tanti km e bei posti davvero! :-x

Cmq tra le salitelle fino a Palaia compresa, Montaione, Castagno, Garetto :wacko:, ri Rosignano credo sia uscito fuori anche un dsl niente male!!! o-oo-o

E anche un bel pranzetto veloce in un ristorante fuori Montaione, non male davvero e ripeto gran bella giornata!!!

Alla prossima, e se vorrai se ci spostiamo verso le colline di Casciana ti faccio vedè un po' di posti!!! (Poi da lì un è lontana manco Volterra...)