Ma gli o-ring erano posizionati correttamente?
Ad ogni modo lascia il vano aperto e senza batteria, se vuoi usa un phon per asciugare
Immagino che se infili batteria non si accende il led verde... Dico bene?
gli o-ring erano posizionati correttamente tutte e 2.....
infatti nn si accende nessun led verde...
Quindi problema elettrico di alimentazione
Può essere un corto dovuto ad umidità o altro
Nel primo caso hai buone possibilità che si rimetta a funzionare da solo nel giro di un gg o due (non lasciare per nessun motivo la batteria nel vano)
Ma la batteria? Sicuro che sia carica? È del tipo corretto?
I contatti sono puliti?
ho spacchetato 2 RENATA CR2450N
e nessun segno di vita.....
spero fiducioso!!
Usa un phon (temperatura minima) se l'hai...
Ma l'hai lavata come la bici? Getto d'acqua?
cavolo pero' !anche tu devi per forza usare la idropulitrice?l'ho lavata come sempre.... con l'idropulitrice come faccio sempre
il venerdi, poi il sabato l'ho usata e tutto regolare... poi nn l'ho toccata fino a stasera!!!
ma ti prestano assistenza in garanzia?
Cmq garanzia o meno , devo spedirlo , e aggiustarlo ...altrimenti ho solo un porta corone !!!!
Be' questo è poco ma sicuro, volevo solo capire se avevi accennato alla questione acqua
Perché se non riprende da solo a funzionare (ed è asciugato perfettamente) viene il dubbio che l'acqua c'entri poco

Oggi ho fatto 2 ripetute sulla stessa salita in Z4 bassa, la prima 223W a 62rpm coprendo una distanza di 2.53km, la seconda 220W a 66rpm coprendo una distanza di 2.67km.
Salita al 10% medio, vento nullo, stesse identiche condizioni nelle due ripetute.
Da subito mi sono accorto che la seconda ripetuta mi dava meno watt e alla fine ho coperto lo stesso una maggiore distanza.
Parliamo di differenze minime certamente e non stò a qui a sindacare su questo, mi piacerebbe solo capire dagli esperti se è questo un classico esempio del margine/forbice di errore del misuratore di potenza che la casa dà del 2%.
Se in effetti vado a fare i conti, tutto torna, ma volevo semplicemente avere una conferma, giusto per capire definitivamente alcune cose e giusto perchè stò seriamente valutando se acquistare un altro P2M, visto che sono pienamente soddisfatto del prodotto.
Grazie a chiunque mi risponda![]()
capitato anche a me davide tranquillo.. vai di p2max doppio come me..mitico. .Auguroni a tutti.

Anche nemo ha avuto un esperienza simile.
Mi sembra che il consiglio sia di ricalibrare prima di iniziare le ripetute

Parliamo di differenze minime certamente e non stò a qui a sindacare su questo, mi piacerebbe solo capire dagli esperti se è questo un classico esempio del margine/forbice di errore del misuratore di potenza che la casa dà del 2%.
Grazie a chiunque mi risponda![]()