ma perchè quei geni della Rai

Maggio

Pedivella
7 Settembre 2009
395
3
Parma
Visita sito
Bici
Bianchi- Fulcrum 1 Racing - Shimano Ultegra
Scusate l ignoranza in materia HD
Ma se la TV non è HD
non si vede nulla, giusto?
vedo sempre standard?
Ma c'è cosi tanta differenza
tra i due canali?
 

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
mi chiedevo....
come mai al TDF scrivono in francese?
come mai alla VdE scrivono in spagnolo?
come mai nelle corse del nord scrivono nella loro lingua?

come mai al GDI scrivono in francese o inglese?