infatti non l'avevo vista, però se trasmettono la replica signfica che qualcuno visto l'orari insolito non ha visto la diretta
che cazzo dici il risultato!!!!
Pero' pure tu!Danno il Gp in diretta sulla Rai e non lo guardi.....

infatti non l'avevo vista, però se trasmettono la replica signfica che qualcuno visto l'orari insolito non ha visto la diretta
che cazzo dici il risultato!!!!

Pero' pure tu!Danno il Gp in diretta sulla Rai e non lo guardi.....![]()
Il Giro 2013 sarà trasmesso dalla RAI in HD. La DeStefano ha già iniziato ieri a rompere con questa "novità"......

Hanno scoperto l'acqua calda.......![]()
Scusate l ignoranza in materia HD
Ma se la TV non è HD non si vede nulla, giusto? vedo sempre standard?
Ma c'è cosi tanta differenza tra i due canali?
Scusate l ignoranza in materia HD
Ma se la TV non è HD
non si vede nulla, giusto?
vedo sempre standard?
Ma c'è cosi tanta differenza
tra i due canali?
Ma c'è cosi tanta differenza
tra i due canali?
Per Sky si; tra Fox, Sky Sport e Sky Cinema la differenza è abissale, specie poi se hai un signor televisore
Per la Rai non saprei dirti, non potendo vedere il canale 501
Metti direttamente Eurosport HD è ti eviti anche la De Stefano.Se hai Sky puoi metterci la chiavetta usb per il digitale terrestre e lo vedi sul canale 5501.
Se hai Sky puoi metterci la chiavetta usb per il digitale terrestre e lo vedi sul canale 5501.
Metti direttamente Eurosport HD è ti eviti anche la De Stefano.![]()