Non sai cos'è la paclite? Una gran bella (e costosa) cosa. Con quello può anche diluviare che arrivi asciutto. Un mio amico 3 anni fa' una giacca l'ha pagata 180!

mamma quanto costa!!!

dai falla... così siamo in due
io lunedi ne farò una da 100km 2000dsl ... l'importante è non esagerare con i fuori soglia.... e comunque c'e' una settimana per recuperare eh...
poi mercoledì uscitina di 2h con una salitella .... venerdi 2h blando.... e domenica cotto al 7° colle![]()
L'ultima uscita da 130 km l'ho fatta mercoledi 8 maggio, vorrei fare 90km con 1200 di dislivello lunedi 13 maggio cosa ne pensate è troppo a ridosso del 19 maggio?, oppure faccio uscite in agilità?

costa ma li vale tutti!mamma quanto costa!!!
Io mi accontenterò del mio bel k-way termocucito!!! Così mi bagno non di pioggia ma di sudore![]()
Se piove a dirotto fate il lungo lo stesso, chi per lo meno era intenzionato a farlo come me ?
costa ma li vale tutti!
senza non puoi sperare di finire una sportful sotto la pioggia

Qiundi, se non sono troppo tardo, Questo coso, il nickwax, lo usi per lavare il paclite, rovinandolo meno che a risciacquarlo solo a mano e gli mantiene le caratteristiche di traspirabilità e impermeabilità?Io sono avanti, ho pure comperato i prodotti della Nickwax per lavaggio del Paclite e adeguato ripristino del DWR. Tutto per il 19.

Non preoccuparti delle condizioni meteo, nevica di sicuro e partirò coi chiodatiCi vediamo in griglia sotto qualunque condizione meteorologia. Se volevo uno sport dove si faticava poco e si praticava solo in condizioni perfette sceglievo il bowling.
Stamattina qui in Friuli c'era il diluvio universale, in 4 ore in bici non ho visto nessun altro ciclista. Magari ci si allenasse un tantino anche con la pioggia e ci si attrezzasse adeguatamente ci si risparmierebbero 2 settimane di paturnie generate da un simbolo generato quasi a caso.

Dopo la due gg appena finita sono avvilito e tiro i remi in barca, tanto pioverà o nevicherà!!!!! Andrò a elemosinare un 34 da mettere dietroma che serve far un lungo la settimana prima della 9 colli?ormai quello che e' fatto e' fatto.riposati
e una tela impermeabile per il "borsello". Comunque come da copione saròemo sempre all'arrivoAl momento baratto la Stelvio con la Carnia, ma non è ancora detto che.....
Ho capitoRicordati sempre che sul forum non scrivono mai:
1) dopati;
2) gettatori di rifiuti;
3) saltatori di griglie;
4) bestemmiatori;
5) volatisti per il 2000esimo posto;
6) persone che non sanno andare in bici.
Qui tutti i forumendoli sono brave persone che non fanno quelle robacce.
L'unica pecora verde..... pardon Nera sono io
Al momento baratto la Stelvio con la Carnia, ma non è ancora detto che.....

Tutto esatto.Qiundi, se non sono troppo tardo, Questo coso, il nickwax, lo usi per lavare il paclite, rovinandolo meno che a risciacquarlo solo a mano e gli mantiene le caratteristiche di traspirabilità e impermeabilità?![]()