Nove Colli 2013

Battistata

Apprendista Velocista
19 Novembre 2011
1.591
42
Visita sito
Bici
Pinarello paris
Non sai cos'è la paclite? Una gran bella (e costosa) cosa. Con quello può anche diluviare che arrivi asciutto. Un mio amico 3 anni fa' una giacca l'ha pagata 180€!

alcatraz84

Pedivella
26 Luglio 2012
365
6
torino
Visita sito
Bici
BMC Team Machine SRL01
dai falla... così siamo in due :mrgreen:

io lunedi ne farò una da 100km 2000dsl ... l'importante è non esagerare con i fuori soglia.... e comunque c'e' una settimana per recuperare eh...
poi mercoledì uscitina di 2h con una salitella .... venerdi 2h blando.... e domenica cotto al 7° colle :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

L'ultima uscita da 130 km l'ho fatta mercoledi 8 maggio, vorrei fare 90km con 1200 di dislivello lunedi 13 maggio cosa ne pensate è troppo a ridosso del 19 maggio?, oppure faccio uscite in agilità?

Io oggi causa "cresima" niente uscita...farò domani un 110km con almeno 1500dsl+....senza forzare e pochissimo fuorisoglia.... poi martedi scarico e venerdi agilità con pulitina al carburatore...e domenica a bomba!:cassius:o-o:-x

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Io sono avanti, ho pure comperato i prodotti della Nickwax per lavaggio del Paclite e adeguato ripristino del DWR. Tutto per il 19 :mrgreen:.
Qiundi, se non sono troppo tardo, Questo coso, il nickwax, lo usi per lavare il paclite, rovinandolo meno che a risciacquarlo solo a mano e gli mantiene le caratteristiche di traspirabilità e impermeabilità?;nonzo%;nonzo%

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Ci vediamo in griglia sotto qualunque condizione meteorologia. Se volevo uno sport dove si faticava poco e si praticava solo in condizioni perfette sceglievo il bowling.

Stamattina qui in Friuli c'era il diluvio universale, in 4 ore in bici non ho visto nessun altro ciclista. Magari ci si allenasse un tantino anche con la pioggia e ci si attrezzasse adeguatamente ci si risparmierebbero 2 settimane di paturnie generate da un simbolo generato quasi a caso.
Non preoccuparti delle condizioni meteo, nevica di sicuro e partirò coi chiodati:bua:

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
ma che serve far un lungo la settimana prima della 9 colli?ormai quello che e' fatto e' fatto.riposati
Dopo la due gg appena finita sono avvilito e tiro i remi in barca, tanto pioverà o nevicherà!!!!! Andrò a elemosinare un 34 da mettere dietro:cry: e una tela impermeabile per il "borsello". Comunque come da copione saròemo sempre all'arrivo:mrgreen::mrgreen:

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Ricordati sempre che sul forum non scrivono mai:

1) dopati;
2) gettatori di rifiuti;
3) saltatori di griglie;
4) bestemmiatori;
5) volatisti per il 2000esimo posto;
6) persone che non sanno andare in bici.

Qui tutti i forumendoli sono brave persone che non fanno quelle robacce.
Ho capito:cry: L'unica pecora verde..... pardon Nera sono io:bua:

spoletino

Novellino
10 Giugno 2010
9
2
Visita sito
Bici
look
ad una settimana dalla gran fondo mi sono divertito a vedere i dati degli anni passati e mi sono reso conto che sempre meno ciclisti si cimentano sul percorso lungo.
in questo modo si sta lentamente spegnendo la MAGIA della 9 colli.
forse gli organizzatori farebbero bene a riservare almeno 8000 posti a chi fa la lunga. c'è il rischio che moltissimi di quelli che volevano fare i 205 km non abbiano trovato un posto per partecipare.
è una personale opinione ma credo che la 9 Colli sia " IL PERCORSO LUNGO "

• Mi piace
Reactions: Tizlook and Tapinaz