13° tappa 2013 busseto- cherasco 254km

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.283
12.248
Udine
Visita sito
bella notizia! cav vuole arrivare a brescia, bisogna vedere se le montagne gle lo consentono!

Deve arrivare! dopo una vittoria fantastica come quella di oggi sarebbe un delitto non arrivare a brescia. Le vittorie ottenute tra l'altro non sono state mai banali con percorsi per condizioni meteo e altimetria sempre al limite per un velocista come lui: infatti i vari Ferrari, Goss, Gavazzi, Modolo, escono da questo giro molto ridimensionati; si salvano Degenkolb, ma si è ritirato, e in parte Viviani e Bohuanni.
Oltre all'ultima tappa può sicuramente sprintare a vicenza e forse a Ivrea se magari il gruppo stanco delle tappe savoiarde andrà piano. Ha un giorno di riposo, la cronometro in cui può rifiatare.

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
35
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
sabatini si è fatto prendere dall' entusiasmo e ha staccato viviano lasciandolo al vento

cmq contro questo cav non c'è gara, peccato che non abbia avversari in grado di contrastarlo, così gli piace vincere facile bon sci bon boo boo boo

ahahahah ma come fai a dire una copsa del genere dopo quello che ha fatto oggi? ha tenuto su tutte le saliutella alla fine nona veva compagni è aprtito ed ha vinto..la colpa non è sua di essere forte ma degli altri di essere meno forti di lui!

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
ahahahah ma come fai a dire una copsa del genere dopo quello che ha fatto oggi? ha tenuto su tutte le saliutella alla fine nona veva compagni è aprtito ed ha vinto..la colpa non è sua di essere forte ma degli altri di essere meno forti di lui!

mica ho detto che è colpa sua, ma non ci vedo nulla di entusiasmante a battere gente molto meno forte di lui

come se alonso vincesse solo contro buemi,di resta, kowalainen e questi piloti qui

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
infatti non mi entusiasmano nemmeno le sue vittorie al tour

lo sport x me è bello quando c'è un competitor di pari livello

Non c'è mai un competitor di pari livello, [FONT=&quot]perché così parla a me la giustizia: «gli uomini non sono eguali».[/FONT] [FONT=&quot]E neppure debbono diventarlo! [/FONT]

Anzi, così parlava la giustizia a Nietzsche. :))):

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Deve arrivare! dopo una vittoria fantastica come quella di oggi sarebbe un delitto non arrivare a brescia. Le vittorie ottenute tra l'altro non sono state mai banali con percorsi per condizioni meteo e altimetria sempre al limite per un velocista come lui: infatti i vari Ferrari, Goss, Gavazzi, Modolo, escono da questo giro molto ridimensionati; si salvano Degenkolb, ma si è ritirato, e in parte Viviani e Bohuanni.
Oltre all'ultima tappa può sicuramente sprintare a vicenza e forse a Ivrea se magari il gruppo stanco delle tappe savoiarde andrà piano. Ha un giorno di riposo, la cronometro in cui può rifiatare.

lui conosce la salita di vicenza è ha detto che è troppo dura per lui, ma considerava troppo dura anche la tappa di oggi e poi....! io spero che sprinti anche a Ivrea anche se sarà molto dura!
bè cav rifiaterà nel giorno di riposo, ma nella cronometro non penso proprio visto che è in salita! può essere considerata facile dagli uomini di classifica, ma non credo da cav!

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
mica ho detto che è colpa sua, ma non ci vedo nulla di entusiasmante a battere gente molto meno forte di lui

come se alonso vincesse solo contro buemi,di resta, kowalainen e questi piloti qui

in quel caso mica lo ha voluto alonso che i vari vettel e raikkonen non corrano! l'unico che può veramente contrastarlo è greipel, ma lui pensa solo al tour, dove tra l'altro le prendarà dal re degli sprint!

nki

Apprendista Passista
9 Maggio 2011
959
19
38
Visita sito
Bici
:(
al Tour quali grossi avversari in più troverà Cavendish?

Farrar, Kittel e poi?

Farrar è dalla morte di Weylandt che ha avuto solo qualche acuto.

Mi sarebbe piaciuto vedere Degenkolb in questi sprint più "puri". Goss quello che per ora ha più deluso, più di Viviani, non tanto per i due secondi posti dell' italiano ma perchè è evidente che il corridore della Cannondale è un gradino inferiore ai due.

Al tour dovrebbe esserci anche Demare.

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
era un esempio per dire che se greipel non vuole correre il giro per prenderle da cav solo al tour mica è colpa sua??

ho il dubbio che quando l'intelligenza è stata distribuita la tua sia passata veloce come cavendish in volata e non sei riuscito a prenderla

ho già detto diverse volte non è colpa di cav se gli avversari sono poca roba, ma non non si può certo definire una grande vittoria contro nizzolo e mezjec
è il minimo per lui vincere contro questi avversari

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
ho il dubbio che quando l'intelligenza è stata distribuita la tua sia passata veloce come cavendish in volata e non sei riuscito a prenderla

ho già detto diverse volte non è colpa di cav se gli avversari sono poca roba, ma non non si può certo definire una grande vittoria contro nizzolo e mezjec
è il minimo per lui vincere contro questi avversari

ma infatti la sua non è una grande vittoria per gli avversari, ma per come l'ha ottenuta!

si, lo so di non essere molto intelligente!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::cry::cry::mrgreen::mrgreen: