ora si inizia a ragionare
qua ne abbiamo per tutti i gusti dolce salato!!! Ti consiglio anche il porro di Cervere

ora si inizia a ragionare

bella notizia! cav vuole arrivare a brescia, bisogna vedere se le montagne gle lo consentono!
sabatini si è fatto prendere dall' entusiasmo e ha staccato viviano lasciandolo al vento
cmq contro questo cav non c'è gara, peccato che non abbia avversari in grado di contrastarlo, così gli piace vincere facile bon sci bon boo boo boo
ahahahah ma come fai a dire una copsa del genere dopo quello che ha fatto oggi? ha tenuto su tutte le saliutella alla fine nona veva compagni è aprtito ed ha vinto..la colpa non è sua di essere forte ma degli altri di essere meno forti di lui!
mica ho detto che è colpa sua, ma non ci vedo nulla di entusiasmante a battere gente molto meno forte di lui
come se alonso vincesse solo contro buemi,di resta, kowalainen e questi piloti qui
cmq belllissime zone, c'è poco da fare l'italia è uno dei paesi più belli del mondo anzi direi il più bello
al Tour quali grossi avversari in più troverà Cavendish?
Farrar, Kittel e poi?
Farrar, Kittel e poi?
infatti non mi entusiasmano nemmeno le sue vittorie al tour
lo sport x me è bello quando c'è un competitor di pari livello

Non c'è mai un competitor di pari livello, [FONT="]perché così parla a me la giustizia: «gli uomini non sono eguali».[/FONT] [FONT="]E neppure debbono diventarlo! [/FONT]
Anzi, così parlava la giustizia a Nietzsche.![]()
Anzi, così parlava la giustizia a Nietzsche.![]()

Deve arrivare! dopo una vittoria fantastica come quella di oggi sarebbe un delitto non arrivare a brescia. Le vittorie ottenute tra l'altro non sono state mai banali con percorsi per condizioni meteo e altimetria sempre al limite per un velocista come lui: infatti i vari Ferrari, Goss, Gavazzi, Modolo, escono da questo giro molto ridimensionati; si salvano Degenkolb, ma si è ritirato, e in parte Viviani e Bohuanni.
Oltre all'ultima tappa può sicuramente sprintare a vicenza e forse a Ivrea se magari il gruppo stanco delle tappe savoiarde andrà piano. Ha un giorno di riposo, la cronometro in cui può rifiatare.
Farrar, Kittel e poi?
Sagan, Bumba!
Sagan!
Ma te lo devo dire io?
![]()
mica ho detto che è colpa sua, ma non ci vedo nulla di entusiasmante a battere gente molto meno forte di lui
come se alonso vincesse solo contro buemi,di resta, kowalainen e questi piloti qui
in quel caso mica lo ha voluto alonso che i vari vettel e raikkonen non corrano!
cioè fammi capire da dove hai preso questa teoria?
Farrar, Kittel e poi?
era un esempio per dire che se greipel non vuole correre il giro per prenderle da cav solo al tour mica è colpa sua??
ho il dubbio che quando l'intelligenza è stata distribuita la tua sia passata veloce come cavendish in volata e non sei riuscito a prenderla
ho già detto diverse volte non è colpa di cav se gli avversari sono poca roba, ma non non si può certo definire una grande vittoria contro nizzolo e mezjec
è il minimo per lui vincere contro questi avversari