Sta a vedere che adesso vogliono far credere al mondo che è nato il ciclismo 2.0 crocifiggendo armstrong e diluca :rosik:
........e soprattutto perchè hanno un livore verso alcuni corridori (vedi Nibali).
come se l'anonima sequestri facesse causa ad una banda di sequestratori chiedendo i danni perchè si sono fatti beccare
queste sono le cose che veramente fanno cadere le braccia....

definiscila come vuoi... omertà, istinto di sopravvivenza etc.
è un carrozzone che viaggia su delle ruote che conosciamo bene... e che loro conoscono ancor meglio
quindi, o si cambia a rischio anche di rimetterci (tutti, compresi noi per la decimazione di campioni e il minor spettacolo per via di fuga degli sponsor etc) o si va avanti così ma senza finti moralismi e ipocrisia
il caso Armstrong è stato "digerito" dal pubblico in modo rapido a tal punto da lasciare basiti... e questo è indicativo di quanto a noi poi freghi poco del doping
ci hanno detto che chi ha dominato quasi due decenni è stato un bluff, che lo stesso soggetto è riuscito a fare quello che voleva senza che nessuno lo beccasse etc. e noi, dopo 3/4 mesi siamo qui a parlare di giardino perfetto, di chi è pulito o chi è sporco, della regola del sospetto, dell'essere prevenuti
io mi stupisco ogni volta che qualcuno si stupisce di un caso di doping
e mi viene da vomitare quando Cassani e Pancani, che non sono gli ultimi sprovveduti, mi parlano di un buon cronoman che diventa il migliore cronoman al mondo in un anno dilungandosi sui dettagli della migliore posizione aero, dei ritrovati della bicicletta che usa o altro
non chiedo loro di sputare nel piatto in cui mangiano ma nemmeno di prendere e prendersi in giro la gente![]()
e pensa al giovane di belle speranze, voglioso di mettersi in mostra che ha dovuto cedergli il posto......chissà che contento sarà.....
(non so che fosse)
ad esempio evitare di dire idiozie sul miglioramento dovuto alla maggiore maturità o alla miglior posizione in bici quando uno vince perchè il suo rapporto peso/potenza è aumentato di 0.7/05 w/kg in un inverno
Nibali che ridicolizza Froome (che pure...), Paolini (simpaticissimo e di cui, guarda caso, sono pure tifoso) che a 36 anni si scopre fenomeno in una squadra russa.... non dico di evidenziare queste cose ma di aver il buon gusto di non dire scemenze cui nemmeno loro credono
Rimango per la radiazione a vita anche alla prima volta. Senza se e senza ma.
Ormai è una farsa acclarata.

non confondiamo la droga col doping perpiacere...se fosse tossicodipendente sarebbe anche meglio perchè fuori dal suo controllo purtroppo è anhe peggioMa questo è un tossicodipendente. Sarà la volta buona che lo radiano a vita?
E domani tutti a fare la spesa negli store dell'Acqua & Sapone
Forse perchè la vicenda Armstrong non ha stupito più di tanto.
Erano cose che più o meno si sapevano, solo pochi sciocchi pensavano che fosse pulito lui e i suoi compagni (e in generale il gruppo in quegli anni).
l'associazione dei professionisti italiani mostra dunque come "il gruppo non accetta che il comportamento folle di un elemento danneggi l'immagine dell'intero movimento"
poverini,la loro immagine infangata da un folle......
Io la vedo come te.
Ma penso che quando siano in ballo parecchi soldi la tentazione faccia l'uomo ladro.
Prima di tutto i miei complimenti a Nemorino, ottimo su tutta la linea riguardante la discussione doping e ciclismo,bellissimo il paragone con i films fantascientifici resterà nella storia del forum.
La signora De Stefano è imbarazzante per pesantezza e lecca culismo cronico mi costringe a togliere l'audio appena appare in video,il signor Cassani va avanti da anni con commenti surreali tipo 100 pedalate al minuto anzi 98-99,vedi ieri e spacca in quattro un capello ma solo quando gli fa comodo.
Di Luca intervistato diceva; sono un diesel ho bisogno di macinare kilometri prima di carburare, e Cassani annuiva da esperto di ciclismo ad alti livelli ,per poi evidenziare le doti di un uomo che non molla mai...caro Nemorino la sceneggiatura è pronta manca solo il titolo![]()

Ultimamente l'immagine si stava ricostruendo, per cui capisco che una positività di un atleta oggi faccia più danni di qualche anno fa, in cui ormai ci si era abituati.
Per fortuna si tratta di un ciclista di vecchia generazione.
Speriamo resti un caso isolato, certo che il fatto che nonostante fosse stato controllato prima del Giro sia partito pensando di poterla fare france è una cosa che fa pensare che ancora c'è un ottimo margine per imbrogliare.