Quanti km oggi? (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Themenphis

Apprendista Passista
19 Maggio 2013
834
23
Trevis
Visita sito
Bici
GIANT TCR 1
Oggi ho fatto 2km in garage a 5km/h di media e 5 per strada ma son tornato a casa subito non andavo avanti con quel freddo.. che schifo di tempo incredibile a fine maggio col maglione mi tocca stare :bn:

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
beati voi che siete riusciti a pedalare,io sono stato costretto a farmi un' ora di spinbike con annessa sudatona

speriamo domani ma ci credo poco, altrimenti altra ora di spinbike che bisogna fare per mantenere un po' di gamba

Allegati

• DSCN3091.jpg
    DSCN3091.jpg
    94,3 KB · Visite: 34

alecs77

Gregario
16 Maggio 2011
593
38
Visita sito
Bici
specialized sl4 s-works
beati voi che siete riusciti a pedalare,io sono stato costretto a farmi un' ora di spinbike con annessa sudatona

speriamo domani ma ci credo poco, altrimenti altra ora di spinbike che bisogna fare per mantenere un po' di gamba

..piccolo OT: non so se mi fa più scccchifo il sudore o la gamba pelosa da orso!!:mrgreen::mrgreen:o-oo-o

baduone

Passista
16 Aprile 2008
4.154
210
Camulodunum
Visita sito
Bici
The most convenient
108 km sul montello a 26 di media, tempo coperto senza pioggia, qualche sprazzo di sole e con molta aria fredda, si stava bene col giubbetto invernale, copriscarpe e salopette da 3/4.

Dade156

Apprendista Scalatore
26 Giugno 2011
2.186
30
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF; Bottecchiona Top Sprinter
Quando sono partito erano circa 8°C, a Santa Maria segnava 14, a casa 16.:-x

Ah però, freschino..!
Per domani mattina sono fortemente indeciso se optare per divisa estiva + manicotti e antivento o direttamente giubbo mezza stagione.. Temperature previste 11-->16 gradi! Consigli?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.