[MENTION=39619]pecoranera[/MENTION] Uè, mi dispiace ma vi do buca al giro di domani a Tolfa, per vari motivi. Pardon.
Uno è che ho ricevuto poco fa un invito a pranzo-compleanno di quelli che, per diverse ragioni, non ho potuto rifiutare (anche se fatto proprio last minute...vabbè).
L'altro, meno vincolante ma penso non meno incisivo, è che comunque mi sento un po' fuori forma...giovedì nel tardo pomeriggio mi son fatto due orette e mezza circa e già mi sentivo un po' scarico...stamattina poco più di tre ore e la netta sensazione di avere le gambe proprio legate (ho avuto questa sensazione nei tratti in falsopiano).
Non capisco, sarà la poca regolarità con la quale sono uscito in bici negli ultimi giorni...o il fatto che tra le varie attività sportive che sto facendo...me devo dà una regolata e riposare un po'

140km così, come sto messo oggi, in tutta sincerità non me la sarei comunque sentita.
Perdono

spero tu comprenda

Appena possibile mi aggrego alla partenza di Casal Selce.
Buon fine settimana a tutti

[MENTION=35059]matroma92[/MENTION] per gli esami e lo stress...keep calm and just push the pedals :asd: