Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 2ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Allora faccio la conta e scelgo "a caso", nel senso che se trovo qualcuno che viene con me ad una delle due opto per quella in compagnia.
Grazie ad entrambi per le informazioni o-o
Quella di Amelia ho appena visto che l'anno scorso la fece [MENTION=2350]Airone del Chianti[/MENTION]. Lui potrà darti info. Comunque erano pochi.
Io, salvo recensioni negative, dovendo sceglierne una, sceglierei quella perchè ad Amelia ci arrivi in 50/60 minuti da casa tua, mentre Spello è più lontana.

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
il 15 è sabato:mrgreen: .....
Pure te c'hai ragione ... calcola che al lavoro ogni volta che accendo il pc il calendario riparte al primo gennaio 2001 .. ore 00.01 ... :rosik: cmq intendevo dire domenica 16

se mi inviti,si prende la macchina mia,ex ammiraglia liquigas(il modello) che ce stamo belli belli in poltrona.......
poi al limite si ri-organizza:mrgreen: per il 23,che l'amico mio il 15 :bua:nun pole e me manna le macumbe....,infatti piove da quel sabato che sono uscito con voi e lui ha rosicato.....

Se salta con questi se potrebbe fa il Terminillo con @matroma92 e con chi vole venì .... il 15 o il 16 ... fate vobis o-o

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
Pure te c'hai ragione ... calcola che al lavoro ogni volta che accendo il pc il calendario riparte al primo gennaio 2001 .. ore 00.01 ... :rosik: cmq intendevo dire domenica 16
Se salta con questi se potrebbe fa il Terminillo con @matroma92 e con chi vole venì .... il 15 o il 16 ... fate vobis o-o

Voi organizzatevi, io a seconda di quale GF scelgo mi aggrego l'altro fine-settimana, anche se preferirei il Sabato o-o

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine

Voi organizzatevi, io a seconda di quale GF scelgo mi aggrego l'altro fine-settimana, anche se preferirei il Sabato o-o
sabato 15 pure x me....terminillo o block uguale,la settimana dopo la domenica,che il sabato lavoro......
detto questo ,per il 15 se viene anche matteo lo posso portare io.....
andare due volte di seguito sul block si può fare ,cambiando versante di ascesa........
se invece vogliamo fare il terminillo il 15,vicino al turano ho un amico che ha un ristorante:sbavon:

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
ma che c'ho ragione,sò bruciato peggio del tuo p.c.,il 15 e 16 nun posso,il 15 ero stato invitato a pranzo(ma ancora nun manno richiamato:angrymod:) il 16 se nun me allontano da casala "tigre":mrgreen: me ce manna in bici,ma se me allontano i denti non me li fà solo vede.....

il 23 blockhause?

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
ma che c'ho ragione,sò bruciato peggio del tuo p.c.,il 15 e 16 nun posso,il 15 ero stato invitato a pranzo(ma ancora nun manno richiamato:angrymod:) il 16 se nun me allontano da casala "tigre":mrgreen: me ce manna in bici,ma se me allontano i denti non me li fà solo vede.....

il 23 blockhause?

Io nun parlo della "mia" tigre ... perché se tutte ste tigri leggono e se mettono nsieme ce fanno ... :twisted::specc: :mrgreen:

Va bene per il 23 ... o-o

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Io sto seriamente pensando di andare a farmi un doppio Terminillo domani mattina, ho bisogno di stare sulla bici per sfogarmi che negli ultimi giorni mi sto innervosendo un po' troppo per via degli esami. Se ci fosse qualcuno che mi volesse far compagnia me lo faccia sapere che semmai ci si mette d'accordo.

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
Io sto seriamente pensando di andare a farmi un doppio Terminillo domani mattina, ho bisogno di stare sulla bici per sfogarmi che negli ultimi giorni mi sto innervosendo un po' troppo per via degli esami. Se ci fosse qualcuno che mi volesse far compagnia me lo faccia sapere che semmai ci si mette d'accordo.
Bhé .. mi dispiace se vai solo ... vai sullo Scalambra se proprio vuoi sfogarti ... :-x

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
Se lo avessi saputo prima... Ora non faccio in tempo a cambiare le corone e con il 38 su non ci salgo. Probabilmente mi faccio Roiate-Bellegra-Capranica

Sempre belle cose ...
Bellegra e Capranica ormai le conosco bene ... :mrgreen:
Roiate l'abbiam fatta una volta ed è moolto bella ...
Anche con le "cosette" della tua zona mi vien l'acquolina...
Io intanto ho fatto le ripetute in via Edmondo De Amicis ... :rosik:
Meno male che esco dalla città anche io per un po' ... :mrgreen:

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Sempre belle cose ...
Bellegra e Capranica ormai le conosco bene ... :mrgreen:
Roiate l'abbiam fatta una volta ed è moolto bella ...
Anche con le casa della tua zona mi vien l'acquolina...
Io intanto ho fatto le ripetute in via Edmondo De Amicis ... :rosik:
Meno male che esco dalla città anche io per un po' ... :mrgreen:

Niente male :wacko: Anche se un po' dura per fare bene le ripetute

Alessandro_1978

Pignone
23 Luglio 2012
176
6
Roma
Visita sito
Bici
Cannondale Caad8 2012
[MENTION=39619]pecoranera[/MENTION] Uè, mi dispiace ma vi do buca al giro di domani a Tolfa, per vari motivi. Pardon.

Uno è che ho ricevuto poco fa un invito a pranzo-compleanno di quelli che, per diverse ragioni, non ho potuto rifiutare (anche se fatto proprio last minute...vabbè).

L'altro, meno vincolante ma penso non meno incisivo, è che comunque mi sento un po' fuori forma...giovedì nel tardo pomeriggio mi son fatto due orette e mezza circa e già mi sentivo un po' scarico...stamattina poco più di tre ore e la netta sensazione di avere le gambe proprio legate (ho avuto questa sensazione nei tratti in falsopiano).

Non capisco, sarà la poca regolarità con la quale sono uscito in bici negli ultimi giorni...o il fatto che tra le varie attività sportive che sto facendo...me devo dà una regolata e riposare un po' :wacko: 140km così, come sto messo oggi, in tutta sincerità non me la sarei comunque sentita.

Perdono :hail:spero tu comprenda ;-)
Appena possibile mi aggrego alla partenza di Casal Selce.

Buon fine settimana a tutti o-o
[MENTION=35059]matroma92[/MENTION] per gli esami e lo stress...keep calm and just push the pedals :asd: :°°(

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Forza Giggi! Domenica le Cerase te la devi giocare di fioretto. Se la condizione non è al top stai sulle ruote, sfrutta le scie rientra in discesa e porta a casa quello che puoi. A presto.

Ciao Robè ma tu ci sei?
Non sto messo male comunque, sta settimana le gambe giravano, ma proprio per questo mi devo mettere in testa che è un allenaemnto :mrgreen:

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
56
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
Ciao Robè ma tu ci sei?
Non sto messo male comunque, sta settimana le gambe giravano, ma proprio per questo mi devo mettere in testa che è un allenaemnto :mrgreen:

No, non ci sono. Stasera a cena fuori con mia moglie e farò tardi. Ma domani mi sparo 150 km. Quest'anno mi sta bene così, peccato perchè ho superato la sciatalgia alla grande ed oggi a Monte Flavio il mio 53x23/21 lo tirato alla grande.
Comunque non è detto che non lasci il segno nella mia categoria a settembre. Ci vediamo. Ciao.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.