Quanti km oggi? (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
144.85 km tra le colline toscane tra salite, boschi, calanchi, un villaggio abbandonato e un 2000 dsl come minimo!!!! o-o

Media davvero bassa 20.8... ma va considerato che in un punto m' è toccato fare 6-700 m anda e rianda a piedi a causa di una frana e della strada che è rimasta rovinata! :wacko:

cicling.it

Gregario
8 Ottobre 2011
601
4
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
Rodman RDI 201 Dura Ace-Specialized Tarmac Comp SL2 Dura Ace
Oggi Colle del Nivolet km 169 la strada era libera fino a 4 tornanti dal colle, mentre il blocco per macchine e moto era al lago prima dell'ultima salita.

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.866
409
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL
Oggi 72km con tanta salita, bei posti freschi e sperduti tra paesini minuscoli di mezza montagna e tratti di bosco in Slovenia, fatto anche un km di strada bianca per rifacimento del manto... Visto un grande capriolo e varia fauna..

caneve77

Apprendista Passista
3 Giugno 2008
1.146
565
Sondrio
Visita sito
Bici
Trek Domane SL6 Disc-Canyon Aeroad CF 8.0
190 km con 3230 m dsl ,classico tour Mortirolo-Gavia da Sondrio
Un saluto al ragazzo di Firenze con cui ho condiviso gli ultimi 5 km del Mortirolo

-Mirco-

Apprendista Scalatore
12 Luglio 2012
2.072
404
Capua (CE)
Visita sito
Bici
Trek Domane 4.3 2013
Dopo quasi 1 mese senza neanche un rest day tra nuoto e bici oggi ho deciso di fare riposo attivo con un ottantello in Z1 e Z2, fermo non ci so stare :mrgreen:
Incredibile come si tengano bassi i battiti quando si è allenati, calcolando anche sono bradicardio :asd:

2yvw6l5.png

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Dopo quasi 1 mese senza neanche un rest day tra nuoto e bici oggi ho deciso di fare riposo attivo con un ottantello in Z1 e Z2, fermo non ci so stare :mrgreen:
Incredibile come si tengano bassi i battiti quando si è allenati, calcolando anche sono bradicardio :asd:

2yvw6l5.png

Appena possibile ci organizziamo, ormai posso approfittare solo di quando fai scarico per tentare di starti dietro :D

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Oggi altro giro con la "nuova" bici insieme ad un amico della squadra per 83 km complessivi verso una località "fresca" e ombreggiata della Sabina.
Partito senza fare colazione per lo stomaco ancora un po' in disordine dopo che anche ieri sera, invitato ad un rinfresco, ho fatto onore a formaggio pecorino più e meno stagionato e porchetta, tutta roba "casareccia" e genuina, che se ha soddisfatto il palato, logicamente non poteva costituire una regolare cena pre-pedalata.
Ad ogni modo, nonostante qualche comprensibile difficoltà nella prima parte del giro (tutta a salire...), pian piano mi sono "liberato" a livello di stomaco e alla fine ho portato a compimento tutto il giro senza problemi.
Media finale "turistica", ma almeno per me è finito il tempo delle corse...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.