gli mostrerò questo sgrunt.....chi ti può dare torto...:angrymod:
gli mostrerò questo sgrunt.....chi ti può dare torto...:angrymod:

niky portati una macchina fotografica, dobbiamo poi mettere sul forum l'impresa di noi trekkisti che conquistiamo il block, speriamo!!!![]()
Le flessioni ho risolto serrando più forte lo sgangio dietro .
Paolo dei sobbalzi nello sconnesso in trazione che mi hanno dato qualche problema in discesa
non hai lo smartphone tu? pure il peso della macchinetta devo portarmi?
se però non ricordo male il tuo madone è in tg. piccola, quindi non dovrebbe essere interessato dall'eventuali flessioni del carro riscontrato, a quanto pare, sulle taglie grandi.
il mio in tg.54 h2 ad esempio nessun problema ed idem memorino; poi sicuramente il retrotreno del 7 rispetto al 6.9 è piú nervoso ma questo di certo è una sua caratteristica dato che è più compatto!
comunque qualche cosa di grosso c'è altrimenti non modifichi in modo così visibile un particolare di un bdc uscita da qualche mese!
io non parlo perchè ho avuto l'upgrade a costo zero ma certo che sono cose che un po' fan girare le scatole
per ora, salvo per i freni, sono strafelice di questo telaio davvero il migliore mai avuto, specie in discesa
io resto più che soddisfatto del mio madone, per i freni basta regolarli bene
sono regolati bene ma sono meno potenti dei precedenti Dura Ace... a me questo pare un dato evidente
a me personalmente avere il posteriore più modulabile non dispiace, come nella mtb preferisco i freni poco aggressivi, basta usare un pizzico in più di forza anche usando un solo dito che le ruote si bloccano all'istante
si, si scherzavo...non vorrei mai che il peso aggiunto della macchina fotografica ti possa pregiudicare l'ascesa...![]()
il fatto è che modulabili lo erano pure i dura ace
questi mancano proprio di mordente nella parte finale della frenata, insomma se stacchi forte questi qualche perplessità e timore di arrivare lungo te lo lasciano e quindi io mi trovo a staccare prima
Abituato a kcnc i bontrager non mi danno problemi...anzi...ho notato anch'io qualche problemino su strada non perfetta...io ho 58h1...
A me girano parecchio per questo aggiornamento...come ad acerri...sarei tentato di mollarlo subito prima che esca la versione nuova..
Senza parole