grafiche non azzeccatissime. si salva quella tutta nera ovviamente e a questo punto le più belle sono le repliche dei corridori
la mia astana replica del 2010 mi piace ancora molto, come mi piace la nibali e la chavanel. molto bella anche quella rossa di quest'anno. le altre sono troppo pasticciate
la mia astana replica del 2010 mi piace ancora molto, come mi piace la nibali e la chavanel. molto bella anche quella rossa di quest'anno. le altre sono troppo pasticciate



