Club SPECIALIZED (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.025
4.424
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
grafiche non azzeccatissime. si salva quella tutta nera ovviamente e a questo punto le più belle sono le repliche dei corridori

la mia astana replica del 2010 mi piace ancora molto, come mi piace la nibali e la chavanel. molto bella anche quella rossa di quest'anno. le altre sono troppo pasticciate
 

scico

Maglia Rosa
9 Settembre 2004
9.980
1.748
Verona
Visita sito
Bici
Giant TCR
Venge 2014
2014-Specialized-S-Works-Venge-HRR-road-bike01.jpg


2014-Specialized-S-Works-Venge-road-bike01.jpg
 

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.025
4.424
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
bah fanno le bici con questi generosi tubi oversize, queste ruote dal profilo alto, questi comandi sempre più grandi e poi ci mettono un attacco manubrio corto e sottile :ueh:

la sproporzione è davvero evidente. perdonate il paragone ma sembra un culturista gonfio dapperuttto ma con l'ocarina :mrgreen: non all'altezza di tutto il resto :rosik:



però i colori non mi dispiacciono
 

Bonus79

Maglia Amarillo
27 Gennaio 2010
8.740
4.252
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
tarmac sl4 2014
Che delusione.....speravo fortemente nell'uscita del Tarmac SL5 :cry:
Le nuove colorazioni 2014 preferisco non commentarle....sopratutto quella gialla/nera con scritte blu :angrymod:

bah fanno le bici con questi generosi tubi oversize, queste ruote dal profilo alto, questi comandi sempre più grandi e poi ci mettono un attacco manubrio corto e sottile :ueh:

Come non quotarti o-o
 

maxtor70

Apprendista Velocista
27 Agosto 2010
1.445
600
in zona
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Che delusione.....speravo fortemente nell'uscita del Tarmac SL5 :cry:
Le nuove colorazioni 2014 preferisco non commentarle....sopratutto quella gialla/nera con scritte blu :angrymod:



Come non quotarti o-o

sono d'accordissimo con Bonus79, molto deluso, aspettavo anch'io la SL5 visto che la mia SL4 mi è stata rubata e, visto le NON novità, dopo molti anni cambierò marca di biciclette :cry:
 

_Flavio_

Apprendista Cronoman
19 Ottobre 2011
3.065
570
Val Sangone
Visita sito
Bici
Tarmac SL7
sono d'accordissimo con Bonus79, molto deluso, aspettavo anch'io la SL5 visto che la mia SL4 mi è stata rubata e, visto le NON novità, dopo molti anni cambierò marca di biciclette :cry:

Beh da neo possessore di SL4 io son contento che non esce subito un nuovo modello...

L'SL4 ha appena 2 anni , non è ancora ora di mandarlo in pensione... o-o
 

Ickx

Apprendista Scalatore
1 Giugno 2011
2.167
86
Carpinetum
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works + Bottecchia Vintage + Mtb Genesis Orion
Beh da neo possessore di SL4 io son contento che non esce subito un nuovo modello...

L'SL4 ha appena 2 anni , non è ancora ora di mandarlo in pensione... o-o

Anch'io!

La mia non è ancora uscita di garanzia.....

Un modello non può durare meno di due anni!
 

mr_young

Novellino
18 Marzo 2009
64
1
Visita sito
Bici
Lynskey R260
L'SL4 ha appena 2 anni , non è ancora ora di mandarlo in pensione... o-o[/QUOTE]

La mia ha quasi 2 anni e l'ho aggiornata a Dura Ace 11 !
 

Allegati

  • Foto-0017.jpg
    Foto-0017.jpg
    95,8 KB · Visite: 115
  • Foto-0018.jpg
    Foto-0018.jpg
    104 KB · Visite: 114
  • Foto-0016.jpg
    Foto-0016.jpg
    94,3 KB · Visite: 166

maxtor70

Apprendista Velocista
27 Agosto 2010
1.445
600
in zona
Visita sito
Bici
Cervélo R5
sono d'accordo con Voi ragazzi, ma visto che la bici, ahimè, la devo comprare di nuovo (Ickx la mia era identica alla Tua) speravo almeno in un aggiornamento tecnico (come lo era stato dalla SL3 alla SL4), tutto qui e le nuove colorazioni, francamente, non mi piacciono (la mia Black Team mi piaceva davvero tanto, porca p......)
 

Turner

Novellino
25 Febbraio 2012
29
0
Visita sito
Bici
Tarmac sl4
Qualcuno ha provato i copertoncini da 25 mm sulla sl4 sworks?
Oggi li volevo acquistare ma mi sembra che il passaggio ruota posteriore sia un po' stretto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.