New

35,5 di media su 120 km ... se ci vai in macchina e becchi una mezza fila gia' ci metti di piu' !! Sei un motorino anzi moto va...
Hai dato un occhiata ai dati ? Sarei curioso su una uscita cosi' costante come sei andato x w e np .
Considerazioni sul lungo di Sabato, ho un tss 320 e if 0,70 quindi relativamente bassi , ma le difficolta' maggiori sono stati i 33 gradi medi e penso che dalle 12 fino alle 15 erano 36 gradi medi ... cio' che non registra Gc e' bene ugualmente ricordarlo perche' sono scaldate micidiali
Ieri mattina alle 6 c'era 20gradi mi sono allenato facendo forza resistenza in pianura e poi in salita in Z3 e Z4 , non c'e' confronto con i quasi 20 gradi in piu' di sabato ( chiaramente anche le ore in bici sono diverse ma il meteo e' quasi impossibile da "allenare" )
Raga mi sa che domani “finisce” la mia stagione con gli allenamenti

Dal fine settimana sono in vacanza
e la bici la prenderò quando capita e per poco tempo.. se no e mi buttan for di casa :-) Comunque soddisfatto,
poi da settembre si ricomincia a gettar le “basi” e si ricomincerà con il running che mi da molto tra ottobre-novembre
(cosa che straconsiglio a tutti), quest’anno SICURAMENTE non preparerò la maratona in 3 mesi da 3h e 30min ma
Penso di arrivare a far corse più “brevi” tipo mezze a buoni tempi
Curioso sarà in termini di “watt” il rivedere il tutto, prossimo anno saranno principalmente circuiti, crono e pista,
cose che NON ho mai “coltivato” e che dovrò inserir per forza

Magari sacrificando la salita
Loo questi i dati della Prato-Cecina, come “allenamento” avevo inserito la prima ora a 260w medi con una media vicina ai 37,
in pratica fino ad Empoli diciamo da Prato. Dopo ho solo cercato di stare “alto” ma senza impiccarmi perché c’erano altre 2h
con 400m di dislivello, certo, non tanti ma li potevo pagare. Nell’ottica appunto “futura” è bene che cominci a pensare ad
esprimere certi wattaggi in pianura/vallonato cosa che ho sempre sofferto ma che ultimamente mi par riuscir meglio.. mha..
Totale
Durata Effettiva: 3:10:09
Distanza (km): 111.81
Lavoro (kJ): 2647
Ascesa (metri): 447
Medie
Velocità Media (km/h): 35.3
Potenza Media (watt): 221
FC media (bpm): 0
Cadenza Media (rpm): 86
Massimi
Velocita' Massima (km/h):56.7
Potenza Massima (watt): 679
Max FC (bpm): 0
Cadenza Massima (rpm): 101
Metriche
xPower (watt): 242
Relative Intensity: 0.769
BikeScore™: 217
Daniels Points: 128
Daniels EqP (watt): 241
Punti TRIMP: 0
Disaccopiamento Aerobico (%): 0.0
Potenza Media (watt): 221
20 min Potenza di Picco (watt): 286
5 min Potenza di Picco (watt): 293
1 min Potenza di Picco (watt): 359
5 sec Potenza di Picco (watt): 529
Lavoro (kJ): 2647
TSS: 236
IF: 0.815
NP (watts): 247
VAM: 122
VO2MAX Stimato (ml/min/kg): 57
Fattore di Efficienza: inf
Ascesa (metri): 447
Watts Per kg (wpk): 3.4
Potenza Media Non nulla (watt): 255
Per il tuo lungo loo io ti dico la verità in tutta franchezza.. NON ce la farei, sarà che ho un tipo di preparazione diverso ed un'ottica differente ma li io tiro i calzino!!

Ancora i miei complimenti loo, fantastico

E soprattutto come sei andato i giorno dopo!!!

Io ero davvero a gattoni..

Mi incuriosisce anche la pista.. son proprio curioso il Costa (il mio preparatore.. ) cos'ha in mente