Quanti km oggi? (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
5.008
3.616
Visita sito
Bici
TREK
Rientrato ieri dalle ferie in Romagna con percorsi circa 800 km.
Oggi fa veramente troppo caldo per uscire e mi consolo ripetendomi che un po' di riposo fa solo bene.:wacko:

o-oo-oo-oo-oo-oo-o

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
e' una mia curiosita' .. come mai in notturna?
Obbligato per motivi di impegni durante il giorno, perche' durante il giorno fa caldo, o e' una specie di allenamento?
;nonzo%

oramai sono quasi 3 mesi che esco la mattina presto..ed un mese che qualche ora anche senza luce..

Il motivo principale è familiare visto che cosi non faccio mancare la mia presenza durante il giorno e posso permettermi di uscire sempre...poi ovviamente specialmente l'ultimo mese non ho nessun problema di temperature.

Ogni giorno mi sveglio alle 3 e parto verso le 3.30 rigorosamente a digiuno (prendo solo un caffè e the verde)..di solito faccio 2h30 3h poi doccia posto wo e via al lavoro. Sabato o domenica mi sparo un bel lungo (anche li mi sveglio presto :mrgreen:)

Lo scorso mese ho percorso quasi 3000km!!

ciao
rapa

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
oramai sono quasi 3 mesi che esco la mattina presto..ed un mese che qualche ora anche senza luce..

Il motivo principale è familiare visto che cosi non faccio mancare la mia presenza durante il giorno e posso permettermi di uscire sempre...poi ovviamente specialmente l'ultimo mese non ho nessun problema di temperature.

Ogni giorno mi sveglio alle 3 e parto verso le 3.30 rigorosamente a digiuno (prendo solo un caffè e the verde)..di solito faccio 2h30 3h poi doccia posto wo e via al lavoro. Sabato o domenica mi sparo un bel lungo (anche li mi sveglio presto :mrgreen:)

Lo scorso mese ho percorso quasi 3000km!!

ciao
rapa
Sei veramente un mostro!!!!:wacko::wacko::wacko:o-o

cod

Apprendista Scalatore
14 Agosto 2012
1.821
18
brianza
Visita sito
Bici
Merida HFS Road Pro 2
Infatti quì sul lago pioviggina..:cry::cry::cry:

ho evitato di proposito stamattina la salita di monticello da carate perche' dal lato di seregno si vedeva nuvolini e lampi cosi' sono salito da lesmo, pero' al rientro verso paderno qualche goccia mi ha preso alle spalle.. ora sta piovendo pure qui a milano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.