Questa estate è difficile visto che alla fine ho deciso di andarmene al mare (senza bici) durante gran parte del periodo di ferie, per l'autunno o la primavera prossima vedremo...

Questa estate è difficile visto che alla fine ho deciso di andarmene al mare (senza bici) durante gran parte del periodo di ferie, per l'autunno o la primavera prossima vedremo...

70km in notturna con 1200mt dsl

e' una mia curiosita' .. come mai in notturna?
Obbligato per motivi di impegni durante il giorno, perche' durante il giorno fa caldo, o e' una specie di allenamento?
![]()
Infatti quì sul lago pioviggina..48km 250d+ in 1h 38min ..
umidità stamattina maggiore di ieri.. forse pioverà più tardi

Sei veramente un mostro!!!!oramai sono quasi 3 mesi che esco la mattina presto..ed un mese che qualche ora anche senza luce..
Il motivo principale è familiare visto che cosi non faccio mancare la mia presenza durante il giorno e posso permettermi di uscire sempre...poi ovviamente specialmente l'ultimo mese non ho nessun problema di temperature.
Ogni giorno mi sveglio alle 3 e parto verso le 3.30 rigorosamente a digiuno (prendo solo un caffè e the verde)..di solito faccio 2h30 3h poi doccia posto wo e via al lavoro. Sabato o domenica mi sparo un bel lungo (anche li mi sveglio presto)
Lo scorso mese ho percorso quasi 3000km!!
ciao
rapa

Infatti quì sul lago pioviggina..![]()
Beato te...ho evitato di proposito stamattina la salita di monticello da carate perche' dal lato di seregno si vedeva nuvolini e lampi cosi' sono salito da lesmo, pero' al rientro verso paderno qualche goccia mi ha preso alle spalle.. ora sta piovendo pure qui a milano