Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 2ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.788
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
.........,giro del lago di bracciano,ho incontrato uno con la maglia e la bici come @samuelgol,ma crredo che lui stà ancora sulle dolomiti;nonzo%,.........
Sicuro fosse la maglia uguale e la bici uguale (Giant tcr advanced sl bianca e rossa)? Comunque non ero io. :==
Sono ancora a pedalare fra i 18° del mattino e i 28/29 (ovviamente asciutti) delle ore più calde.:-x

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Almeno 6 ore... Io vorrei venire perché volevo provare un lungo abbastanza impegnativo in vista di questo: [url]http://tracks4bikers.com/tracks/show/142617[/URL] ma se esce un mio amico resto qui in zona, a meno che non voglia venire anche lui a Vicovaro
100.000 mt di dislivello:mrgreen:
vedi tu.....
io per le 13 dovrei stare gia a tavola(carsoli).......
magari se parti da zagarolo col tuo amico ci becchiamo dalle parti del Livata(cambiando giro io...)
mandami sms eventuale,che ora mi scollego....

• Mi piace
Reactions: Sdrex

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Sicuro fosse la maglia uguale e la bici uguale (Giant tcr advanced sl bianca e rossa)? Comunque non ero io. :==
Sono ancora a pedalare fra i 18° del mattino e i 28/29 (ovviamente asciutti) delle ore più calde.:-x
si,la bici aveva un pò di blu,andavamo sui 40 e salutando lui ha contraccambiato,ma se eri tu,ti aggregavi e poi ci massacravi:mrgreen:

ieri ,ai 1500 di praqti di tivo c'erano 35 gradi,ma si stava benino a 1200 mt delle capannelle 38 gradi,secchi....infatti avevo la bocca arsa...........,a casa ho bevuto talmente tanto che quasi mi sento male:cry

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.788
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
si,la bici aveva un pò di blu,andavamo sui 40 e salutando lui ha contraccambiato,ma se eri tu,ti aggregavi e poi ci massacravi:mrgreen:

.............
Non era la mia bici. Non ha un pò di blu. Quasi tutta bianca con un pò di rosso e le scritte nere.....ma per sicurezza sono appena andato a vedere che la mia ci fosse ancora giù in garage. C'è :asd:

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
dopo una settimana esatta di catarsi oggi finalmente sono riuscito a pedalare decentemente per 3 ore....e meno male!! che sedersi a mangiare la PARMIGGGIANA con un deficit di circa 1500 calorie è tuuuuutt'un'altra cosa!! :-x:-x

ps. visto che si parla di temperature, oggi temperatura MEDIA 37° :wacko:

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
Tornato dal Gargano(chi ha detto jonio?:angrymod:)
purtroppo,aime,
non ho ricevuto sms e domenica sono uscito con il gruppo,giro del lago di bracciano,ho incontrato uno con la maglia e la bici come [MENTION=6633]samuelgol[/MENTION],ma crredo che lui stà ancora sulle dolomiti;nonzo%,comunque alle 11,00 si pedalava ai 40 gradi...........
ieri ero all'aquila,passo capannelle e poi prati di tivo,tornando alle capannelle ben 38 gradi,praticamente mi sono essiccato...............
sulle salite lunghe,salgo ad 800 di vam,non sono i vecchi millle ma......
;nonzo%và bene,anzi speriamo di continuarecosi,che le ferite delle vecchie operazioni al mare hanno cominciato ad essere di handicap...............
[MENTION=35059]matroma92[/MENTION],domenica dal parcheggio di vicovaro,si potrebbe organizzare qualche cosa?
volevo fare un colli di monte bove,capistrello,campo staffi e ritorno da subiaco,ma credo di non farcela :mrgreen:
se sei disponibile,mandami un sms che ti richiamo........

Non so Domenica come sto messo... Ti faccio sapere domani o-o

Comunque per una volta che mi alzo presto (6:30) convinto di andare in bici e farmi un bel giro lungo che succede?! PIOVE! E ora tanto per sbeffeggiarmi è uscito un bel sole :rosik:

eccomi tornato su 3d dopo l'assenza dolomitica!ferie finite!govedì sono uscito dopo 3 giorni di riposo meritato e la gamba andava una favola!!!
cmq c--z-te a parte,quel giro dovremmo farlo domenica 18 io e altri 2 di ROVIANO,SALVO STRAVOLGIMENTI LAVORATORI!se ci si tienen aggiornati e vorreste aggregarvi siete i benvenuti!

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
eccomi tornato su 3d dopo l'assenza dolomitica!ferie finite!govedì sono uscito dopo 3 giorni di riposo meritato e la gamba andava una favola!!!
cmq c--z-te a parte,quel giro dovremmo farlo domenica 18 io e altri 2 di ROVIANO,SALVO STRAVOLGIMENTI LAVORATORI!se ci si tienen aggiornati e vorreste aggregarvi siete i benvenuti!

Io il 17 parto per le vacanze o-o

Ultima modifica:

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
domenica dovrei essere vicino l'aquila per la festa patronale,se non vado mi :mitra:

Oggi ho risuperato le 3h in bici dopo mesi. Non me ricordavo più come si faceva :mrgreen:
successo anche a me:mrgreen:

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Grazie Andrè! Del Manghen spaventa già solamente l'altimetria, l'idea di accoppiarlo a Brocon e Rolle spero non si riveli esagerata
ieri che hai fatto?;nonzo%

io non ha sentito la sveja e inoki neanche,sono sceso senza far colazione e in garage ho trovato una gomma a terra(esplosa col caldo) ho preso le altre ruote e mentre le portavo a pressione una valvola si è rotta..........
partiti da Carsoli alle 07,50 con modifica al giro:
Carsoli-colli di montebove-marsia-tagliacozzo-cappadocia-camporotondo e rit.da sante marie a carsoli...
1850d+ 100 kili tondi tondi...
mega magnata al ristorante di un mio amico,che ieri non ho cenato e oggi manco colazione:mrgreen:
poi sono andatato in macchina alla ss,che la ferita dell'operazione non và niente bene.........e me serve aiuto:cry:

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
ieri che hai fatto?;nonzo%

io non ha sentito la sveja e inoki neanche,sono sceso senza far colazione e in garage ho trovato una gomma a terra(esplosa col caldo) ho preso le altre ruote e mentre le portavo a pressione una valvola si è rotta..........
partiti da Carsoli alle 07,50 con modifica al giro:
Carsoli-colli di montebove-marsia-tagliacozzo-cappadocia-camporotondo e rit.da sante marie a carsoli...
1850d+ 100 kili tondi tondi...
mega magnata al ristorante di un mio amico,che ieri non ho cenato e oggi manco colazione:mrgreen:
poi sono andatato in macchina alla ss,che la ferita dell'operazione non và niente bene.........e me serve aiuto:cry:

Ieri poi siamo partiti alle 7:50 da Zagarolo e ci siamo fatti San Polo - Vicovaro - Sambuci - Capranica (100 kili 1300 d+ e 27 kmh di media).

Mi spiace per la ferita... Ma si sta ripresentando il problema o hai altri fastidi?

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Ieri poi siamo partiti alle 7:50 da Zagarolo e ci siamo fatti San Polo - Vicovaro - Sambuci - Capranica (100 kili 1300 d+ e 27 kmh di media).

Mi spiace per la ferita... Ma si sta ripresentando il problema o hai altri fastidi?
noi sui 25,ma i colli di monte bove col vento contro son micidiali,poi marzia te la raccomando(fortuna che è corta).............
.........partito col nervoso(per le due forature)non mi si alzavano i battiti,ma il ritmo di pedalata era buono,poi su marzia si sono alzati(per forzqa di cose:mrgreen:)e ho messo in difficoltà il ragasso...tanto di arrivargli a pochi metri in cima,come al solito bei giri,bei posti(anche se un pò di gente in piu comincia a starci) e senza il caldo insopportabile dei giorni prima......
incontrti tanti ciclisti sta volta,nessuno sulla nostra strada e quelli incontrati non si sono uniti a noi,quelli che incrociavamo salutavano cordialmente,tranne molti diversamente giovani:mrgreen: forse la lunga cariera gli ha fatto salutare tante volte i colleghi che adesso si sono stancati
poi la ciliegina,sotto sante marie ripreso un piccolo gruppo che andava molto piu piano di noi,erano circa 10 ,procedevano belli larghi sulla sede stradale(andavano piano),appena li abbiamo passati(ed averli cortesemente salutati ,prima) si sono presi premura di alzare la loro andatura e innestare il padellone,per poi scattarmi in faccia , per poi girare dopo 100mt;nonzo%......
se le maglie dicono il vero,erano di "Roma".... in ferie,quasi tutti................

p.s.
la ferita con l'acqua salata è diventata come il cuoio......
speriamo sia solo quello,se se risveja la bestia,vado ad Ariccia:cry:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.