Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 2ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Non sò se interessa,ma poi alla fine...per ferragosto.....
son finito al pronto soccorso del gemelli:bua:
per i noti e soliti problemi............

magari se la sera vi ricordate di me e mi aggiungete alle richieste di ruote in carbonio,bici top e fiaavolontè(questo ultimo vale per andre:mrgreen::mrgreen:)vedrete che vi saprò essere riconoscente................o-o

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)

magari se la sera vi ricordate di me e mi aggiungete alle richieste di ruote in carbonio,bici top e fiaavolontè(questo ultimo vale per andre:mrgreen::mrgreen:)vedrete che vi saprò essere riconoscente................o-o

Mi sa che con sto cax di smartphone mi son perso qualche post quando ero sui sibillini.....ma che ti è successo?;nonzo%

Ricorda: sui Sibillini mi son sparato 10.000 d+ in 6 uscite. ....fatte bene....whisp

Settevene non è una salita....però son 11km. che chi riesce a farli con una media superiore ai 30 ha una bella cena pagata dal sottoscritto.....

Su Ceri ho fatto tipo Bolt...:-x :mrgreen:

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.786
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali

Manmaggia a sto c...o ... Un grosso in bocca al lupo!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.