Questa notte si parte!! Mi aspetta un bel fresco, bici e tante salite; non potevo chiedere di meglio
Ci sentiamo tra una settimana![]()
Buon divertimento ..... e mandaci qualche cartolina da quei posti meravigliosi...

Questa notte si parte!! Mi aspetta un bel fresco, bici e tante salite; non potevo chiedere di meglio

Portati roba idonea. Durante il giorno scalda, ma stamattina alle 7.30, c'erano 7 gradi in valle.Questa notte si parte!! Mi aspetta un bel fresco, bici e tante salite; non potevo chiedere di meglio
Portati roba idonea. Durante il giorno scalda, ma stamattina alle 7.30, c'erano 7 gradi in valle.

Buon divertimento ..... e mandaci qualche cartolina da quei posti meravigliosi...![]()

ceri?la salita di ceri,200mt di salita?.......mvafncOggi ho levato un kom (piccolo piccolo..quello di Ceri) @peggio :afraid:
In realtà vorrei quello di Settevene palo![]()

allora con tanti sotto casa

Non sò se interessa,ma poi alla fine...per ferragosto.....
son finito al pronto soccorso del gemelli
per i noti e soliti problemi............
magari se la sera vi ricordate di me e mi aggiungete alle richieste di ruote in carbonio,bici top e fiaavolontè(questo ultimo vale per andre)vedrete che vi saprò essere riconoscente................
![]()

allora con tanti sotto casa[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=164483[/URL],magari viene lui sotto la tua
![]()
..... ho le legioni del mercato di guido reni schierate a mia protezione ..bè al solito,problemi col :culo:Mi sa che con sto cax di smartphone mi son perso qualche post quando ero sui sibillini.....ma che ti è successo?
... non le poi assicurà ste chiappe?bè al solito,problemi col :culo:
......

Non sò se interessa,ma poi alla fine...per ferragosto.....
son finito al pronto soccorso del gemelli
per i noti e soliti problemi............
magari se la sera vi ricordate di me e mi aggiungete alle richieste di ruote in carbonio,bici top e fiaavolontè(questo ultimo vale per andre)vedrete che vi saprò essere riconoscente................
![]()
Cmq quest'estate romana è stata davvero clemente ... le ultime mattine sto uscendo alle 7.00 con 20° e torno per le 11 che ancora si respira benissimo..
Si sta meglio a 2000m con gli scarponi ai piedi![]()

Domani che fate?
Castelli , Vivaro e limitrofi