oggi anche x me un bel giro 100km tondi e circa 600m d+ era una vita che volevo fare un giro lungo (x me) ad buona media (27 finale) ultiamente facevo tutti giri brevi e a velocità da lumaca

avrei voluto per un momento essere una marmotta, di quelle che ho incontrato lungo la salita, che prendevano beate il sole. Conclusione l'anno scorso ho fatto il medesimo giro, ho confrontato i dati registrati sul sito della Garmin, ed ho riscontrato un peggioramento
, ho impiegato 6 minuti in più, comunque non è a caso tutto questo, l'anno scorso ero 95 kiletti, adesso sono 100 kilotti, mettiamoci anche meno km di strada per vari problemi. Cosa dite, che sia meglio che cambi sport? di questo passo tra un pò di anni con il SUMO, potrei dire la mia. Voglio salutare anche MA-MO, che tra l'altro ha la mia stessa età, e fare mia la sua massima finale, che mi calza a pennello, NON MI IMPORTA DI ANDARE PIANO IN SALITA, TANTO FRENO IN DISCESA, la mia velocità su questa discesa, che molti fanno ad 80 km/h, io l'ho fatta con una velocità max di 53 km/h, che dire, ho il terrore quando prendo velocità. CIAO A TUTTI