Quanti km oggi? (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ma-Mo

Gregario
16 Gennaio 2012
696
11
SSG
Visita sito
Bici
Saltafoss con sella a fiori e freni a tamburo!
giretto con vecchia MTB vintage senza ammortizzatori e rapporti anni 80 (ovviamente con rigorose scarpe da ginnastica della stessa epoca) comperata nuova a 300.000 Lire ... oggi la BDC l'ho lasciata in cantina per percorrere strade alternative ..

60 km con 1700 mt D+ ... ovviamente tutto CIRCA ... perchè anche il computerino aveva una batteria vintage morta quel di che fu ...

nel mese ... gavia, stelvio ed aaltre salitelle interessanti qui intorno ... magari anche ripetute in giorni diversi tanto sono sempre bellissime!!! :mrgreen:

cicling.it

Gregario
8 Ottobre 2011
601
4
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
Rodman RDI 201 Dura Ace-Specialized Tarmac Comp SL2 Dura Ace
195 km in solitaria casa colle del Nivolet poi Alpette da Sparone e ritorno a casa da Courgnè .
Gran bella gita ho utilizzato un 34x26 la salita ad Alpette da Sparone non l'avevo mai fatta è bella dura ma senza il Nivolet basta un 25 o un 23.
Buona pedalata a tutti il caldo è finito.o-o

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
5.008
3.616
Visita sito
Bici
TREK
Oggi 115 km con 1600 mt D+. Una salita lunga e due brevi. Temperatura ideale, vento contrario e fastidioso nella prima ora.

o-oo-oo-oo-oo-oo-o

Pacobike

Pignone
14 Novembre 2012
170
8
Venezia
Visita sito
Bici
Cannondale
Rieccomi ragazzi, dopo la sconfitta dell'altro ieri sul Passo Valles, oggi la mia testardaggine mi ha fatto ritentare il Passo Fedaia, sempre con partenza da Cencenighe, 27km con 1320m D+, morale, media all'andata 12,5 km/h, media finale con ritorno 18 km/h, distanza 54km, sono riuscito a portare a casa l'ascesa solo con la forza della disperazione, l'ultimo km pensavo di morire:wacko::wacko: avrei voluto per un momento essere una marmotta, di quelle che ho incontrato lungo la salita, che prendevano beate il sole. Conclusione l'anno scorso ho fatto il medesimo giro, ho confrontato i dati registrati sul sito della Garmin, ed ho riscontrato un peggioramento :mrgreen: della serie invece di migliorare si peggiora:cry:, ho impiegato 6 minuti in più, comunque non è a caso tutto questo, l'anno scorso ero 95 kiletti, adesso sono 100 kilotti, mettiamoci anche meno km di strada per vari problemi. Cosa dite, che sia meglio che cambi sport? di questo passo tra un pò di anni con il SUMO, potrei dire la mia. Voglio salutare anche MA-MO, che tra l'altro ha la mia stessa età, e fare mia la sua massima finale, che mi calza a pennello, NON MI IMPORTA DI ANDARE PIANO IN SALITA, TANTO FRENO IN DISCESA, la mia velocità su questa discesa, che molti fanno ad 80 km/h, io l'ho fatta con una velocità max di 53 km/h, che dire, ho il terrore quando prendo velocità. CIAO A TUTTI o-o

ruffo71

Apprendista Velocista
11 Dicembre 2009
1.316
30
Cermenate (co)
Visita sito
Bici
Giant TCR SL 12
Week-end fantastico!!Grazie di cuore a scavazza per avermi accompagnato.:eek:
Sabato 123km con doppio Stelvio da Bormio e Prato,panozzo con wurstel in cima con media.Poi rientro e via a Bormio 2000.
Oggi Mortirolo e poi Gavia con mega ristoro finale.133km.:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.