matroma92
Passista
Solo un Juniores poteva riuscire in tale impresa

Lasciamo perdere ... sono appena tornato da un ottantello .... e sono a dir poco interdetto ...ho fatto partire la registrazione del giro .... e ... tornato a casa ... la traccia partiva da in mezzo al mare per tornare verso il Flaminio ... il doppio dei km. a tipo 90 di media ... praticamente motoscafo più spider .. tipo James Bond .....
![]()
Appproposito di KOM... è saltato quello sulla Papalina!
Comincia a diventar dura per i nostri senatoriSolo un Juniores poteva riuscire in tale impresa![]()

ce so stato,ce so stato....@pecoranera a percorè ma visto che stavi in zona, na capatina a san giovanni rotondo no eh!?! ps. stendiamo un velo pietoso su l'aquila, ogni volta che ci sono passato mi è montata una rabbia...sentimento comune immagino per chiunque ci sia passato anche solo di sfuggita
le fulcrum so campagnolo......Vorrei montare Campagnolo sulla Oltre![]()
le fulcrum so campagnolo......

adesso devo programmare qualche prova del percorso nuovo della Gf Roma ....
Fai un fischio così ti faccio compagnia da Marino-Rocca di Papa al Tuscolo.
Comunque ancora devo capire come fanno a farvi scendere da Rocca Massima verso Segni e dal Tuscolo verso la Tuscolana, perché o chi disegna i percorsi non va in bici in queste zone, o sono sicuri che verranno ri asfaltate entro Ottobre

ci vediamo prima spero ... magari sin fa un Livata con un bel giro over 120 ...
Sul tracciato di Roma non so dirti ... cmq farò il lungo a Lanciano il 6 e il medio a Roma il 13 ... poi basta gare per il 2013 ...

le produce campagnolo,ma non sono un modello...sono un altro brand........[URL="http://www.campagnolo.com/jsp/it/wheelscat/worlds_2.jsp"][url]http://www.campagnolo.com/jsp/it/wheelscat/worlds_2.jsp[/URL]
e in specie vorrei montar questa
![]()
Poi sta storia che sento per strada anche io ... secondo cui fulcrum sarebbe campagnolo ... non l'ho mai capita ... tutti hanno le fulcrum ... e vabbè ... ma nel catalogo campagnolo non ci sono le fulcrum ...
[/URL]
Comunque ancora devo capire come fanno a farvi scendere da Rocca Massima verso Segni e dal Tuscolo verso la Tuscolana, perché o chi disegna i percorsi non va in bici in queste zone, o sono sicuri che verranno ri asfaltate entro Ottobre
Da Rocca Massima a Segni non mi esprimo perché l'ho fatta solo una volta.
Ma essendo il Tuscolo la salita su cui mi alleno più spesso non concordo molto su quello che hai detto: a me sembra discreta tranne il pezzetto dove fuoriescono le radici e occorre fare attenzione alla fine dove ci si immette sulla Tuscolana che c'è sempre un po' di terriccio. Sicuramente non peggio di altre discese fatte in altre gare. Piuttosto a me non piace neanche un po' la discesa di Carchitti: secondo me molto peggio del Tuscolo!
Da Rocca Massima a Segni non mi esprimo perché l'ho fatta solo una volta.
Ma essendo il Tuscolo la salita su cui mi alleno più spesso non concordo molto su quello che hai detto: a me sembra discreta tranne il pezzetto dove fuoriescono le radici e occorre fare attenzione alla fine dove ci si immette sulla Tuscolana che c'è sempre un po' di terriccio. Sicuramente non peggio di altre discese fatte in altre gare. Piuttosto a me non piace neanche un po' la discesa di Carchitti: secondo me molto peggio del Tuscolo!

Appproposito di KOM... è saltato quello sulla Papalina!
[URL]http://app.strava.com/segments/1188613[/URL]
Solo un Juniores poteva riuscire in tale impresa![]()
Ma resiste il kom sul tratto centrale....fatto registrare dai due senatori :asd:Comincia a diventar dura per i nostri senatori![]()
A sto punto, visto il confronto generazionale, si fa squadra, il Garmin glielo presto io e gli faccio anche da gregario tirandogli la scia finchè non scoppio![]()

Ma resiste il kom sul tratto centrale....fatto registrare dai due senatori :asd:
e uno dei due (l'altro) può tentare l'assalto anche al totale. A sto punto, visto il confronto generazionale, si fa squadra, il Garmin glielo presto io e gli faccio anche da gregario tirandogli la scia finchè non scoppio![]()

Tu non sei della nostra generazione. Sei di quella del kommatore. :rosik:Ci stavo pensando proprio questa mattina. Io ci sto![]()
Tu non sei della nostra generazione. Sei di quella del kommatore. :rosik:
[URL]http://www.campagnolo.com/jsp/it/wheelscat/worlds_2.jsp
e in specie vorrei montar questa
![]()
Poi sta storia che sento per strada anche io ... secondo cui fulcrum sarebbe campagnolo ... non l'ho mai capita ... tutti hanno le fulcrum ... e vabbè ... ma nel catalogo campagnolo non ci sono le fulcrum ...
[/URL]

Perché spendere così tanto per delle ruote da oltre 1,6kg?
Vista la belva nuova e i tuoi obbiettivi futuri io punterei a ruote più granfondistiche. Le F0 senza spendere un'esagerazione sono eccezionali. Se vuoi delle ruote in carbonio medio/alto profilo adatte alla tua attività dovresti spendere un bel po'![]()