Solo una cosa per il punto preciso di incontro, a Pianezza al fahrenheit davanti alla posta?
bhoooo quale posta?
guarda ti allego una foto estrapolata da Maps google:
Solo una cosa per il punto preciso di incontro, a Pianezza al fahrenheit davanti alla posta?
A ok allora stiamo parlando dello stesso postobhoooo quale posta?
guarda ti allego una foto estrapolata da Maps google:
Vengo per salire insieme, mica per fare le sgasate
Poi ho messo già su le ruote da "Aperitivo al Bar"
Massimo

Avete scritto decine di post su questa gita al Lys e nessuno che si sia degnato di dire come è andata..... :angrymod: :angrymod: :angrymod:
Forza su....
grazieTe lo racconto io... Però posso raccontarti solo come è andata a me, toledo e predator perchè gli altri partiti alle 10 da almese li abbiamo incontrati mentre scendevano... Comunque era la mia prima volta che uscivo con qualcuno del forum e mi sono proprio divertito, siamo saliti al lys lentamente chiacchierando tutto il tempo, senza nessuna fretta, ci abbiamo messo circa 1 ora e 20sopra faceva un pò freddo e in discesa si è sentito parecchio... Da lanzo abbiamo incontrato un bel gruppetto che arrivava dal colle della dieta e siamo arrivati a venaria a velocità folle (almeno per me)
... Non vedo l'ora di riorganizzare qualche giro con voi del forum
grazie

il gruppetto che avete incontrato è il "famoso" Gruppo Abit..![]()
Avete scritto decine di post su questa gita al Lys e nessuno che si sia degnato di dire come è andata..... :angrymod: :angrymod: :angrymod:
Forza su....
in effetti mentre scendevo dal versante di Viù ce n'erano tantissimi, un bel serpentone di ciclisti/e...ma c'eri anche tu?il gruppetto che avete incontrato è il "famoso" Gruppo Abit..![]()
Non penso perchè ad Avigliana ho incontrato Enzo era con loro e facevano le vigne
no ti assicuro che erano loro. Ho visto su fb che hanno fatto quel giro sabato..

Forza su....

Bello il tratto del rientro che abbiamo fatto da Lanzo, quando ci siamo attaccati a 4 "non più giovani" che andavano come dei razzi: abbiam tirato un po' a testa e ci siam sparati 6 km ai 39 di media![]()
![]()
![]()

in effetti mentre scendevo dal versante di Viù ce n'erano tantissimi, un bel serpentone di ciclisti/e...ma c'eri anche tu?

no io non c'ero. vi avrei riconosciuti e salutato..![]()

Io ti avrei tirato un secchio d'acqua addosso
![]()
Che io avrei prontamente schivato e ti avrei risposto con una borracciata..
ahah tvb dani.... non fare scherzi giovedi..

il gruppetto che avete incontrato è il "famoso" Gruppo Abit..![]()
Non penso perchè ad Avigliana ho incontrato Enzo era con loro e facevano le vigne
Magari si erano divisi in due![]()
Da quello che ho capito si erano proprio divisi in due...
Sta diventando troppo numeroso sto gruppo...
Comunque un bravo a tutti...
In questo periodo credo che non mi basterebbe un'ora e mezza per arrivare su...