Torino e dintorni... Organizzazione uscite...(parte 2)

MisterFabio

Novellino
7 Luglio 2011
49
2
Settimo Torinese
Visita sito
Bici
Dazzan bianca '80
Avete scritto decine di post su questa gita al Lys e nessuno che si sia degnato di dire come è andata..... :angrymod: :angrymod: :angrymod:

Forza su....

Te lo racconto io... Però posso raccontarti solo come è andata a me, toledo e predator perchè gli altri partiti alle 10 da almese li abbiamo incontrati mentre scendevano... Comunque era la mia prima volta che uscivo con qualcuno del forum e mi sono proprio divertito, siamo saliti al lys lentamente chiacchierando tutto il tempo, senza nessuna fretta, ci abbiamo messo circa 1 ora e 20 :mrgreen: sopra faceva un pò freddo e in discesa si è sentito parecchio... Da lanzo abbiamo incontrato un bel gruppetto che arrivava dal colle della dieta e siamo arrivati a venaria a velocità folle (almeno per me) :mrgreen: ... Non vedo l'ora di riorganizzare qualche giro con voi del forum o-o grazie

antoniof

Pignone
25 Agosto 2010
157
42
Bruino (TO)
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen
Te lo racconto io... Però posso raccontarti solo come è andata a me, toledo e predator perchè gli altri partiti alle 10 da almese li abbiamo incontrati mentre scendevano... Comunque era la mia prima volta che uscivo con qualcuno del forum e mi sono proprio divertito, siamo saliti al lys lentamente chiacchierando tutto il tempo, senza nessuna fretta, ci abbiamo messo circa 1 ora e 20 :mrgreen: sopra faceva un pò freddo e in discesa si è sentito parecchio... Da lanzo abbiamo incontrato un bel gruppetto che arrivava dal colle della dieta e siamo arrivati a venaria a velocità folle (almeno per me) :mrgreen: ... Non vedo l'ora di riorganizzare qualche giro con voi del forum o-o grazie

il gruppetto che avete incontrato è il "famoso" Gruppo Abit.. o-o

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
45
50
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
Avete scritto decine di post su questa gita al Lys e nessuno che si sia degnato di dire come è andata..... :angrymod: :angrymod: :angrymod:

Forza su....

Pur abitando in Valle era la prima volta che salivo al Lys da Almese... Devo dire che preferisco l'altro versante per arrivare in cima (Germagnano - Viù), mi sembra meno "noioso" ...

Come ha detto Fabio, siamo andati su chiacchierando e senza prenderci la pelle, pertanto nessuna performance di rilievo da segnalare :mrgreen:

Quando ci tornerò da solo proverò a farla "non con calma" ma dubito di poteri dare dei riscontri degni di nota :mrgreen:

Bello il tratto del rientro che abbiamo fatto da Lanzo, quando ci siamo attaccati a 4 "non più giovani" che andavano come dei razzi: abbiam tirato un po' a testa e ci siam sparati 6 km ai 39 di media :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM

Forza su....

Riassumendo, il Lys non mi piace proprio, non so dirti il tempo preciso, ma penso di essere stato sui 70', con Flavio e MrSpock costretti a frenare per aspettarmi :bua::wacko:

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.714
7.178
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
il gruppetto che avete incontrato è il "famoso" Gruppo Abit.. o-o

Non penso perchè ad Avigliana ho incontrato Enzo era con loro e facevano le vigne

Magari si erano divisi in due o-o

Da quello che ho capito si erano proprio divisi in due...

Sta diventando troppo numeroso sto gruppo...

Comunque un bravo a tutti...

In questo periodo credo che non mi basterebbe un'ora e mezza per arrivare su...

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Da quello che ho capito si erano proprio divisi in due...

Sta diventando troppo numeroso sto gruppo...

Comunque un bravo a tutti...

In questo periodo credo che non mi basterebbe un'ora e mezza per arrivare su...

Esattamente...
Sabato gruppo diviso: una parte ha fatto il giro Dieta+Lys partendo alle 8:30 e l'altro le Vigne partendo alle 9:00.

Ieri invece tutti insieme (circa 50 o forse più, troppi..) per un Mortera+Coazze+Colletta.

Io adoro pedalare in gruppo, ridere e scherzare ma è chiaro che essendo così in tanti, i rischi aumentano, per tutti.
Bisognerà darsi delle regole precise, vedremo..