Comunque il telaio CAAD 10 co. 2013 nero/metallo sembra fatto apposta per il DA 9000
Veramente una bella colorazione!
Comunque il telaio CAAD 10 co. 2013 nero/metallo sembra fatto apposta per il DA 9000
Ciao, sono nuovo del forum e come muletto alla mia Cannondale supersix ho deciso di affiancare una Caad 8 che stò assemblando su un telaio acquistato sul mercatino con colorazione alluminio, prossimamente metterò le foto! Come mi consigliate di montarla? La mia supersix montata sram red accessori fsa ruote durace (1380) pesa 6,8 Kg con il caad non volevo superare i 7,5 Kg!!! Accetto consigli dai più esperti.....
Grazie hai le foto del tuo caad?Non sono un esperto ma un felice possessore di Caad 8, montato 105 con ruote Fulcrum 5 che supera di poco gli 8 kg.
Per il gruppo ti consiglierei un completo Ultegra (Eventualmente con guarnitura FSA per evitare le calotte), ruote Fulcrum Racing 3 e trittico Ritchey WCS.
Dovresti ottenere il peso richiesto senza svenarti e con componenti resistenti.
Ecco la mia nuova Caad10......doveva nascere come muletto......vedremo in settimana cosa saltera' fuori!![]()

Ecco una foto recente della bici.Grazie hai le foto del tuo caad?
Bello nero opaco!!!! Il mio telaio è alluminio a vista con scritte rosse e nere forcella nera con scritta rossa.....Le ruote le ho trovate carbonio con pista alluminio profilo 5 cm marca gipiemme, per piega pipa e reggisella sono in attesa del trittico fsa k-force, la sella sarà in carbonio fsa ed per il gruppo sono alla ricerca di un buon usato SRAM RED 10v completo (mi trovo troppo bene con quello che monto sulla super-six!!!) Della foto qui sotto tengo solo il telaio!!!!!!!Ecco una foto recente della bici.
Questo è il mio secondo CAAD, purtroppo quello prima è andato distrutto in un incidente.....

stica, che ruote sono???

Ecco una foto recente della bici.
Questo è il mio secondo CAAD, purtroppo quello prima è andato distrutto in un incidente.....
Anche a me hanno dato metà settembre per la consegna, ma approfondirò e vi metterò al corrente..