mi ricordo che era stato postato (forse più di uno) ma non riesco a ritrovarlo mi riferisco a fogli di calcolo per stabilire tss conoscendo le zone di allenamento di f è i tempi relativi
Interesserebbe anche a me
mi ricordo che era stato postato (forse più di uno) ma non riesco a ritrovarlo mi riferisco a fogli di calcolo per stabilire tss conoscendo le zone di allenamento di f è i tempi relativi
intendevo chiedere se esiste un foglio di calcolo dove si può calcolare tss avendo solo i valori di fc per dire mentre si corre in montagna..

alla faccia con che mezzo hai combinato sta roba
intendevo chiedere se esiste un foglio di calcolo dove si può calcolare tss avendo solo i valori di fc per dire mentre si corre in montagna..
Stesse considerazioni di Gerardo (potenza media e normalizzata molto elevate).Oggi corsa in circuito la prima della stagione, tanto per provare
Corsa intersa:
Duration: 1:56:06
Work: 1744 kJ
TSS: 168.4 (intensity factor 0.933)
Norm Power: 289
VI: 1.15
Pw:HR: -3.55%
Pa:HR: 8.67%
Distance: 79.888 km
Elevation Gain: 195 m
Elevation Loss: 107 m
Grade: 0.1 % (89 m)
Min Max Avg
Power: 0 913 250 watts
Heart Rate: 112 181 156 bpm
Cadence: 6 113 90 rpm
Speed: 13.2 59.9 41.1 kph
Pace 1:00 4:33 1:28 min/km
Altitude: -29 77 -18 m
Crank Torque: 0 203.3 26.4 N-m
Temperature: 12 19 15.2 Celsius
Stesse considerazioni di Gerardo (potenza media e normalizzata molto elevate).
Per curiosità, hai fatto parte di una fuga o tirato il gruppo per molto?
Pensavo che potrebbe essere utile vedere qualche grafico di potenza, magari qualche tratto significativo, su gare simili per vedere quali sono le caratteristiche principali. Potrebbe essere utile per un allenamento specifico.
Appena posso ne posto uno.
su lavamagazine
[url]http://lavamagazine.com/official-2013-kona-bike-count/[/URL]
c'è un articolo con il conteggio di tutte le bici e gli accessori dei partecipanti ai campionati mondiali ironman.
interessante vedere che il quark si è imposto come power meter più usato:
Power Meters
Quarq 280
SRM 155
Powertap 137
Power2Max 78
Garmin 23
Stages Cycling 19
Rotor 16
Look 2
Polar 2
Sponsor.
Mi sembra un po troppo riduttiva come considerazione
Come l'articolo menzionato,solo i nomi dei prodotti.
Inutile fantasticare,sponsor.
L'articolo di Roberto è più completo ma mi sembra strano che un brand sponsorizzi 280 atleti.. Poi magari sbaglio io

L'articolo di Roberto è più completo ma mi sembra strano che un brand sponsorizzi 280 atleti.. Poi magari sbaglio io
sicuramente no ma SRAM/QuarQ sponsorizza più atleti, in proporzione, di altre marche di PM.