Salve, mi sta arrivando un powertap, ho il garmin 500 da accoppiarci e vorrei chiedere un paio di cose:
Devo innanzitutto fare il test FTP???
Devo però dargli un FTP di riferimento generico prima del test???
Ho fatto una salita a tutta l'altro giorno(20 minuti esatti), e calcolando mi è venuta fuori una potenza su quella salita di 270Watt(4,18 x Kg) uso questo dato oppure lo midifico???
Il test FTP come si effettua, in salita 20x2' ????
Poi metto il dato nel garmin o lo modifico???
Lui poi mi crea le zone???
Grazie!!!!
Dai una occhiata qui
http://fatcyclists.wordpress.com/2013/10/01/ftp/
Puoi anche partire da un dato valore esempio 270watt e vedere poi ogni 5min se aumentare o diminuire....
Si metti ftp nel Garmin, ma lo usi per crearti le zone di allenamento
http://www.readytoride.info/2013/07/zone-di-allenamento.html
Puoi farti anche un file Excel che ti fa il calcolo in automatico.


