La mia PINARELLO FP2 carbon!

alexilsecco

Apprendista Cronoman
28 Agosto 2013
3.070
1.080
42
Puglia
Visita sito
Bici
Specialissima
Io intanto vi avevo presentato la mia Sempre e vi avevo promesso nuove foto ad aggiornamento completato. Eccole! :mrgreen:

avudesam.jpg


5e8yreva.jpg
 

alexilsecco

Apprendista Cronoman
28 Agosto 2013
3.070
1.080
42
Puglia
Visita sito
Bici
Specialissima
Bella veramente.
A parte le corna e la sella da gabibbo...:asd:

:cool:

Ahahah vero, la sella non è granché ma sto faticando a trovarne una decente e che sia anche comoda, ho una seduta strana. Anzi, se hai consigli sono ben accetti, considerando che la Aliante è una poltrona e vorrei qualcosa di morbido.
Le corna le tolgo e le metto invece, però da utilizzare sono fantastiche!
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
Ahahah vero, la sella non è granché ma sto faticando a trovarne una decente e che sia anche comoda, ho una seduta strana. Anzi, se hai consigli sono ben accetti, considerando che la Aliante è una poltrona e vorrei qualcosa di morbido.
Le corna le tolgo e le metto invece, però da utilizzare sono fantastiche!


SI, a molti le corna piacciono :lookaround:

:rosik::-x

Sella...sella...io ho usato moti tipi di sella fino a quando, parlando con [MENTION=21020]art[/MENTION] , ho deciso di provarne una in carbonio super rigida senza imbottitura. Ho preso una San Marco Aspide superleggera :cool: e, incredibile a dirsi, la trovo meravigliosamente comoda.
Certo, io ho un :culo: da Agente...

Comunque la Sempre celeste e nera ha fascino da vendere...

Curiosita': quanto e' costata cosi' assemblata (che gruppo monta?)

o-o
 

alexilsecco

Apprendista Cronoman
28 Agosto 2013
3.070
1.080
42
Puglia
Visita sito
Bici
Specialissima
SI, a molti le corna piacciono :lookaround:

:rosik::-x

Sella...sella...io ho usato moti tipi di sella fino a quando, parlando con [MENTION=21020]art[/MENTION] , ho deciso di provarne una in carbonio super rigida senza imbottitura. Ho preso una San Marco Aspide superleggera :cool: e, incredibile a dirsi, la trovo meravigliosamente comoda.
Certo, io ho un :culo: da Agente...

Comunque la Sempre celeste e nera ha fascino da vendere...

Curiosita': quanto e' costata cosi' assemblata (che gruppo monta?)

o-o

Mi sa che non abbiamo lo stesso culo allora! :-x
Di base mi è costata 1.800€ con Campagnolo Record 10v titanio usato, telaio usato ma come nuovo, ruote Vuelta Superlite. Diciamo che aggiornandola con copertoncini GP4000s, Vision t42, sella ecc... ho speso altri 550€ circa.
 

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
come prima cosa devi fare i 41 di media :))): (con una bici PiSaterllo Rossa in Carbone con altezza sella di cm 5 per stare bello insaccato come una lonza) :mrgreen::mrgreen:
Non c'è niente da fare, sei il mio idolo incontrastato! Se fossi una donna mi "innamorerebbi" di te in un'istante;-)
 

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
Complimenti Donatella, x star sui 40 sputo sangue e te lo racconti con "nonscialans", devi aver una gran gamba (anzi due)! Devo allenarmi di più!


e già sarebbe meglio se no a parità di bici rischi di prenderle dalla Donatella, a proposito hai visto la Wilier vintage che hai visto a casa mia e ti piaceva? l'ho finita ho messo le foto nello spazio club Wilier, ma tu da quando hai sentito odor di donnette ti sei trasferito qui eheheheh :-x,
o-o