Io intanto vi avevo presentato la mia Sempre e vi avevo promesso nuove foto ad aggiornamento completato. Eccole! 
pesando 45 kg scarsi e andando in bici ogni giorno...
Io intanto vi avevo presentato la mia Sempre e vi avevo promesso nuove foto ad aggiornamento completato. Eccole!
![]()
![]()
Bella veramente.
A parte le corna e la sella da gabibbo...:asd:
![]()
Ahahah vero, la sella non è granché ma sto faticando a trovarne una decente e che sia anche comoda, ho una seduta strana. Anzi, se hai consigli sono ben accetti, considerando che la Aliante è una poltrona e vorrei qualcosa di morbido.
Le corna le tolgo e le metto invece, però da utilizzare sono fantastiche!

SI, a molti le corna piacciono :lookaround:
:rosik:
Sella...sella...io ho usato moti tipi di sella fino a quando, parlando con [MENTION=21020]art[/MENTION] , ho deciso di provarne una in carbonio super rigida senza imbottitura. Ho preso una San Marco Aspide superleggerae, incredibile a dirsi, la trovo meravigliosamente comoda.
Certo, io ho un :culo: da Agente...
Comunque la Sempre celeste e nera ha fascino da vendere...
Curiosita': quanto e' costata cosi' assemblata (che gruppo monta?)
![]()

[MENTION=28265]SoftMachine[/MENTION] questa è per te! infinito Agentizzata![]()
![]()
come prima cosa devi fare i 41 di mediaComplimenti ad entrambe le Bianchi, davvero belle! Ma sta cosa dell'Agente che è? Immagino sia troppo scarso x averlo, che requisiti servono?
(con una bici PiSaterllo Rossa in Carbone con altezza sella di cm 5 per stare bello insaccato come una lonza) adesso è una firma molto scorrevole...
Notare la mia firma, please...
Ma sta cosa dell'Agente che è? Immagino sia troppo scarso x averlo, che requisiti servono?

Non c'è niente da fare, sei il mio idolo incontrastato! Se fossi una donna mi "innamorerebbi" di te in un'istantecome prima cosa devi fare i 41 di media(con una bici PiSaterllo Rossa in Carbone con altezza sella di cm 5 per stare bello insaccato come una lonza)
![]()
Allora chiedo a Freeroad, che è convinta che in bici ci so andare (bella questa!), se mi fa da Agente (che poi cosa fa un Agente a parte sapere tutto ma proprio tutto sulle ruote e relativa scorrevolezza
:rosik:
![]()
come posso te la do...Non c'è niente da fare, sei il mio idolo incontrastato! Se fossi una donna mi "innamorerebbi" di te in un'istante![]()
Allora chiedo a Freeroad, che è convinta che in bici ci so andare (bella questa!), se mi fa da Agente (che poi cosa fa un Agente a parte sapere tutto ma proprio tutto sulle ruote e relativa scorrevolezza)
Hai dimenticato, Modestamente! Citazione d'autore, mi inchino (non davanti a Sdrex xke è pericoloso) e rientro nei ranghiFreeMessalina non puo' in alcun modo essere Agente.
Agente si nasce ed io lo nacqui.![]()
Complimenti Donatella, x star sui 40 sputo sangue e te lo racconti con "nonscialans", devi aver una gran gamba (anzi due)! Devo allenarmi di più!
,