Maratona Dles Dolomites 2014

gymartino

Apprendista Velocista
8 Luglio 2010
1.356
97
60
Luicciana (Prato)
jc40.beepworld.it
Bici
Pinarello FP 4:13
Una nuova tessera in un Team che possiede molte iscrizioni alla MDD, costa infinitamente meno che un pacchetto...ed il doppio o triplo tesseramento non è più vietato o-o
Beh, chi lo sa..? nuova tessera, commissione per la sotituzione, normale costo del pettorale, probabilmente abbigliamento della nuova squadra...e alla fine da qualche parte devi pur dormire e mangiare...non è mica detto che costi così tanto meno. Non mi sono mai messo a fare i conti esatti e ci sono diverse variabili ma alla fine non saprei cosa è meglio. Io fino ad ora quando non mi hanno estratto son stato a casa. Qusto costa meno, ma da anche meno soddisfazione.
 

zateo

Gregario
26 Ottobre 2009
613
17
Rieti....magari
Visita sito
Bici
merida scultura slc team lampre - shimano di2 11v - zipp 202 / cannondale flash carbon 3 - dt swiss
Se una persona è nella lista degli iscritti ma senza il nome della squadra, può fare il cambio con chiunque? Ho letto il regolamento ma non ho trovato nulla a riguardo; se qualcuno sa aiutarmi lo ringrazio.
 

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.915
11.265
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Una nuova tessera in un Team che possiede molte iscrizioni alla MDD, costa infinitamente meno che un pacchetto...ed il doppio o triplo tesseramento non è più vietato o-o

Ciao Luciano , sei sicuro che si possa fare la doppia iscrizione? A me oggi mi hanno detto che non si può fare perché volevo prendere il pettorale di un amico che è tesserato per un altra squadra ma essendo le due del solito ente , in questo caso " uisp " non potevo fare la doppia iscrizione.
Se hai notizie più precise ti sarei molto grato se me le potessi dare mi dispiacerebbe perdere questa occasione .
Saluti Christian o-o
 

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.472
312
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
Come già scritto da molti, i "cambi" si possono fare solo tra compagni di Squadra e dopo che l'avente diritto ha versato la quota d'iscrizione. Ci si può iscrivere in un Team che ha molti sorteggiati e poi fare cambio con qualcuno
Compagni di Team e non di EPS e non conta padre-figlio...
 

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.472
312
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
Se una persona è nella lista degli iscritti ma senza il nome della squadra, può fare il cambio con chiunque? Ho letto il regolamento ma non ho trovato nulla a riguardo; se qualcuno sa aiutarmi lo ringrazio.
Esatto, al riguardo non c'è scritto niente e quindi chi è titolare di un'iscrizione ed ha tessera individuale, non può fare cambio con nessuno. Per fare cambio l'unica condizione è fra compagni di squadra.
 

Edipavi

Novellino
16 Gennaio 2014
71
0
Padova
Visita sito
Bici
Wilier
Come già scritto da molti, i "cambi" si possono fare solo tra compagni di Squadra e dopo che l'avente diritto ha versato la quota d'iscrizione. Ci si può iscrivere in un Team che ha molti sorteggiati e poi fare cambio con qualcuno
Compagni di Team e non di EPS e non conta padre-figlio...

Anche io ho sentito se potevo andare a correre anche se sono allievo con la squadra di mio papa potrei pero essendo di un altro team non posso...:'(
 

gongi

Pignone
24 Luglio 2009
117
3
Tezze sul Brenta (VI)
Visita sito
Bici
BMC Slr01 Ultegra
Ciao a tutti,
Quest'anno avrò la fortuna di partecipare alla MDD, insieme a tre amici del forum.
Ci tessereremo alla società del forum e vi volevo chiedere una informazione.
Possiamo regolarizzare l'iscrizione singolarmente indicando l'appartenenza alla squadra del forum, corretto?

Oppure occorre iscriversi come squadra insieme a tutti gli altri del forum? :)

Ciao e grazie!
 

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
313
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
Ciao a tutti,
Quest'anno avrò la fortuna di partecipare alla MDD, insieme a tre amici del forum.
Ci tessereremo alla società del forum e vi volevo chiedere una informazione.
Possiamo regolarizzare l'iscrizione singolarmente indicando l'appartenenza alla squadra del forum, corretto?

Oppure occorre iscriversi come squadra insieme a tutti gli altri del forum? :)

Ciao e grazie!
hai fatto richiesta singola alla MDD dunque ognuno si arrangia