Una nuova tessera in un Team che possiede molte iscrizioni alla MDD, costa infinitamente meno che un pacchetto...ed il doppio o triplo tesseramento non è più vietato![]()
OK, allora lancio appello pubblico a Team che detiene iscrizioni in eccesso a MDD
pronto a doppia tessera
potete contattarmi anche in MP
grazie

