Peggior maglia di campione nazionale di sempre?
Zoidl, campione austriaco su strada.
Zoidl, campione austriaco su strada.
No, questa divisa non fa per me!
Peggior maglia di campione nazionale di sempre?
Zoidl, campione austriaco su strada.
![]()
concordo, l'idea non è malvagia, manca di visibilitàinvece a me piace sembra un tattoo però mi sembra molto poco riconoscibile
concordo, l'idea non è malvagia, manca di visibilità
Peggior maglia di campione nazionale di sempre?
Zoidl, campione austriaco su strada.
![]()
Dovrebbe intervenire federazione Austriaca, credo che a termine di regolamento ne abbia il dritto.
Maglia Trek è brutta forte! Almeno dalle foto viste, sembra pubblicità di una ditta di pompe funebri.
Quoto sembra proprio un vestito da funeraleDovrebbe intervenire federazione Austriaca, credo che a termine di regolamento ne abbia il dritto.
Maglia Trek è brutta forte! Almeno dalle foto viste, sembra pubblicità di una ditta di pompe funebri.
,negli ultimi anni le divise dei prof sono peggiorate decisamente,delle grafiche orrende, e sì che le attrezzature e la tecnologia per disegnarle belle non mancano...
Dovrebbe intervenire federazione Austriaca, credo che a termine di regolamento ne abbia il dritto.
Maglia Trek è brutta forte! Almeno dalle foto viste, sembra pubblicità di una ditta di pompe funebri.
Sulla Gazzetta di ieri intervista a Martinelli che dice che NIbali fara' il Giro delle Fiandre...in vista del pave' che troveranno quest'anno al Tour de France.

Dovrebbe intervenire federazione Austriaca, credo che a termine di regolamento ne abbia il dritto.
!
Dopo la vittoria di Roulston ai campionati neozelandesi su strada c'è chi ha chiesto se finirà su manica pure quello, perchè non sembra a norma.
Hanno risposto dall'ufficio stampa della Trek Factory Racing dicendo che hanno avuto approvazione sia delle federazioni che corridori.