Prof stagione 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
Peggior maglia di campione nazionale di sempre?
Zoidl, campione austriaco su strada.

1239361_724180507601439_1311738529_n.jpg
 

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.265
12.215
Udine
Visita sito
A Valverde i capelli ormai hanno preso la forma del casco e così gli restano vita natural durante


288412
 

Allegati

  • Schermata 2014-01-11 a 20.24.19.jpg
    Schermata 2014-01-11 a 20.24.19.jpg
    18,1 KB · Visite: 103

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.058
19.498
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Dovrebbe intervenire federazione Austriaca, credo che a termine di regolamento ne abbia il dritto.


Maglia Trek è brutta forte! Almeno dalle foto viste, sembra pubblicità di una ditta di pompe funebri.
Quoto sembra proprio un vestito da funerale :prega:,negli ultimi anni le divise dei prof sono peggiorate decisamente,delle grafiche orrende, e sì che le attrezzature e la tecnologia per disegnarle belle non mancano...;nonzo%
 

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
Dovrebbe intervenire federazione Austriaca, credo che a termine di regolamento ne abbia il dritto.


Maglia Trek è brutta forte! Almeno dalle foto viste, sembra pubblicità di una ditta di pompe funebri.

Dopo la vittoria di Roulston ai campionati neozelandesi su strada c'è chi ha chiesto se finirà su manica pure quello, perchè non sembra a norma.
Hanno risposto dall'ufficio stampa della Trek Factory Racing dicendo che hanno avuto approvazione sia delle federazioni che corridori.
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.058
19.498
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Sulla Gazzetta di ieri intervista a Martinelli che dice che NIbali fara' il Giro delle Fiandre...in vista del pave' che troveranno quest'anno al Tour de France.
 

Stefanuzzi

Pignone
29 Dicembre 2009
251
6
46
Dipende
Visita sito
Bici
cletta.
Dovrebbe intervenire federazione Austriaca, credo che a termine di regolamento ne abbia il dritto.

Quotissimo o-o!

Stanno esagerando: già negli ultimi anni, salvo rare eccezioni, le maglie di campione nazionale sono state, per usare un eufemismo, maltrattate.
Adesso siamo al punto di non poter neanche più parlare di MAGLIA di campione nazionale: cos'è questa, la manica di campione nazionale??!!;nonzo%
 
Ultima modifica:

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Dopo la vittoria di Roulston ai campionati neozelandesi su strada c'è chi ha chiesto se finirà su manica pure quello, perchè non sembra a norma.
Hanno risposto dall'ufficio stampa della Trek Factory Racing dicendo che hanno avuto approvazione sia delle federazioni che corridori.

Comunque Jungels ha la maglia di campione Lussemburghese normale

156_large.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.