Argomenti vari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.961
92
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
No no che sposare.....c'è tempo, c'è tempo...ho appena 37 anni!! :asd:

Posso solo dirvi che pagherò da bere/caffè a tutti, alla prima uscita che farò con voi. Questa è una promessa!
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
che invidia:-x, vuoi diventare un criceto?

Io dopo 60 minuti ho già i calli al sedere.....ma dopo 70 minuti potrei avere nell'ordine: attacchi di schizzofrenia, allucinazioni, mistificazioni e gravidanze isteriche

Io questi sintomi li ho anche solo se vedo i rulli, anche quelli esposti dal negoziante:mrgreen:

:mrgreen: esagerati!

comunque era la prima volta quest'anno.
ho lavato la bici sabato e non volevo già sporcarla domenica.....poi in balcone con il portatile davanti il tempo passa ''abbastanza'' velocemente.

Ah ah ah.....
Comunque fra pochi giorni farò un clamoroso annuncio (il Save ne sa qualcosa), ma per scaramanzia mi tengo abbottonato fino a settimana prossima....

nuovo lavoro?
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Cmq stasera nn avevo voglia di fare il criceto....

ho montato il mio potente faro led e sono uscito.
Nulla di epico, 1h20' di ciclabile da Egna fino da Silvio e ritorno.
36 km di pace e tranquillità nella penombra della sera....

Arrivato a casa un attacco di fame cosmica !!!!!!
 

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
39
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Ciao Ragazzi, che dire….. continuava a piovere settimana scorsa e quindi sono andato a riprendere rulli da mio padre e, sperando in un cambiamento delle previsioni, sono sceso in cantina a posizionare rulli ma senza bici…… la speranza è l'ultima a morire…… Ce l'abbiamo fatta!!!! Ieri ho fatto pedalata di 60 km con asflato fradicio ma con i parafanghi questa condizione non è più un problema!!

Domani altro giro altro regalo!!

Confermo, anche al sottoscritto, dopo 70 minuti di rulli, vengono attacchi di schizofrenia e autolesionismo!!
 

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.961
92
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
Ciao Ragazzi, che dire….. continuava a piovere settimana scorsa e quindi sono andato a riprendere rulli da mio padre e, sperando in un cambiamento delle previsioni, sono sceso in cantina a posizionare rulli ma senza bici…… la speranza è l'ultima a morire…… Ce l'abbiamo fatta!!!! Ieri ho fatto pedalata di 60 km con asflato fradicio ma con i parafanghi questa condizione non è più un problema!!

Domani altro giro altro regalo!!

Confermo, anche al sottoscritto, dopo 70 minuti di rulli, vengono attacchi di schizofrenia e autolesionismo!!

aqbq.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.