Ah ah ah.....
Comunque fra pochi giorni farò un clamoroso annuncio (il Save ne sa qualcosa), ma per scaramanzia mi tengo abbottonato fino a settimana prossima....
Dai dai dai...
Ah ah ah.....
Comunque fra pochi giorni farò un clamoroso annuncio (il Save ne sa qualcosa), ma per scaramanzia mi tengo abbottonato fino a settimana prossima....
Ah ah ah.....
:angrymod:attendiamo con impazienza
Non posso....sono troppo scaramantico...![]()
:angrymod:
secondo me ti sposi. sentite condoglianze!
te lo dico io, si sposa.

che invidia, vuoi diventare un criceto?
Io dopo 60 minuti ho già i calli al sedere.....ma dopo 70 minuti potrei avere nell'ordine: attacchi di schizzofrenia, allucinazioni, mistificazioni e gravidanze isteriche
Io questi sintomi li ho anche solo se vedo i rulli, anche quelli esposti dal negoziante![]()
Ah ah ah.....
Ah ah ah.....
Muto come un pesce sono (con accento siciliano)![]()
Ciao Ragazzi, che dire .. continuava a piovere settimana scorsa e quindi sono andato a riprendere rulli da mio padre e, sperando in un cambiamento delle previsioni, sono sceso in cantina a posizionare rulli ma senza bici la speranza è l'ultima a morire Ce l'abbiamo fatta!!!! Ieri ho fatto pedalata di 60 km con asflato fradicio ma con i parafanghi questa condizione non è più un problema!!
Domani altro giro altro regalo!!
Confermo, anche al sottoscritto, dopo 70 minuti di rulli, vengono attacchi di schizofrenia e autolesionismo!!
Non posso....sono troppo scaramantico...![]()
torni a brixen definitivamente! se fosse così, io non festeggerei: stai a verona!!!!
? io direi il contrariotorni a brixen definitivamente! se fosse così, io non festeggerei: stai a verona!!!!
? io direi il contrario