Ruote SPADA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.024
2.520
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38

ALFINO

Apprendista Scalatore
10 Agosto 2011
1.935
24
Imola
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac Nibali Celebration ltd
Per la garanzia no problem
Fai riferimento ad AX in caso di rotture con il crash replacement
Per qualsiasi altro problema R2 e' uno dei negozi più seri che ci siano
Sono anni che compro da loro anche
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
Stamattina le ho cedute al mio vicino di casa.
se non erro la garanzia dovrebbe trasferirsi al nuovo proprietario.
Mi potete per favore dare conferma, cosi posso comunicare al mio vicino di rivolgersi direttamente a Spada in caso di necessità.
peccato solo che non le hai provate almeno per un giorno,secondo me le avresti tenuteo-o
 

little boy

Apprendista Passista
29 Settembre 2011
804
39
firenze
Visita sito
Bici
dynatek
peccato solo che non le hai provate almeno per un giorno,secondo me le avresti tenuteo-o
Le avrei tenute?.?????
ora appena le monta carico un video di come accidenti scorrono. .
e poi voglio proprio vedere se qualcuno se le sarebbe prese o no!
Ma per la miseria se vi dico che pareva avessero i cuscinetti di legno credetemi ma che me ne viene... ci ho solo rimesso qualche centinaio di euro.
 
Ultima modifica:

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.361
969
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
Le avrei tenute?.?????
ora appena le monta carico un video di come accidenti scorrono. .
e poi voglio proprio vedere se qualcuno se le sarebbe prese o no!
Ma per la miseria se vi dico che pareva avessero i cuscinetti di legno credetemi ma che me ne viene... ci ho solo rimesso qualche centinaio di euro.

Ovvio che hai fatto benissimo a darle via se appunto sono come dici, ma dimmi perchè rifilarle proprio al tuo vicino ?

Non era meglio un rimborso onde non rifilare una mezza fregatura ad uno che ti abita vicino di casa ?
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.024
2.520
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Ovvio che hai fatto benissimo a darle via se appunto sono come dici, ma dimmi perchè rifilarle proprio al tuo vicino ?

Non era meglio un rimborso onde non rifilare una mezza fregatura ad uno che ti abita vicino di casa ?

Difatti negli OTTO giorni c'è il diritto di recesso e il buon Corrado lo avrebbe rispettato pienamente :angrymod: :angrymod: :angrymod: :angrymod:
 

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.361
969
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
Difatti negli OTTO giorni c'è il diritto di recesso e il buon Corrado lo avrebbe rispettato pienamente :angrymod: :angrymod: :angrymod: :angrymod:

A pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca....ergo perchè rimetterci dei soldi quando si potevano restituire e non rimetterci nulla per me resta un mistero, secondo solo al mistero piu grande, se hanno problemi perchè rifilarle al vicino di casa....
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.024
2.520
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
A pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca....ergo perchè rimetterci dei soldi quando si potevano restituire e non rimetterci nulla per me resta un mistero, secondo solo al mistero piu grande, se hanno problemi perchè rifilarle al vicino di casa....

.......se si pensa che il cuscinetto non va, è una questione di responsabilità :angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod:
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
Ovvio che hai fatto benissimo a darle via se appunto sono come dici, ma dimmi perchè rifilarle proprio al tuo vicino ?

Non era meglio un rimborso onde non rifilare una mezza fregatura ad uno che ti abita vicino di casa ?



:asd2:

Puo' essere che il vicino le abbia prese consapevolmente informato. In questo caso cambierebbe la questione...
 

little boy

Apprendista Passista
29 Settembre 2011
804
39
firenze
Visita sito
Bici
dynatek
Certo le ha prese per il figlioletto che corre nei giovanissimi.
Avete presente con che catorci corrono i ragazzini?
farà degli adesivi colorati e il ragazzino (11anni) sarà felice con ruote alto profilo.
Ecco il loro destino.

unica cosa di cui vorrei essere sicuro è che la garanzia si trasferisca al nuovo proprietario.

Breve cronologia
mi sono arrivate con problemi di scorrimento con peso più alto i impossibile da montare i pignoni.
Le rimando indietro e ritornano dopo una settimana con i pignoni che finalmente si chiudono ma scorrono ancora male e il peso su cui non si può fare nulla.
Che fare rimandarle indietro di nuovo altra perdita di tempo rifissa con il corriere decine di mail a Corrado ecc.
Penso che se anche la seconda volta mi ritornano con problemi significa che non c'è la volontà di risolverli, e che sia inutile un ulteriore tentativo.
no basta le fa controllare ad un mecca per vedere se riesce a far scorrere in modo decente sti mozzi e io me ne libero ci rimetto x euri pace
 
Ultima modifica:

ALFINO

Apprendista Scalatore
10 Agosto 2011
1.935
24
Imola
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac Nibali Celebration ltd
No i cerchi hanno limite 100kg
Il set ruote in questione ha limite 90kg, e' sbagliato da r2 sul sito AX naturalmente e' scritto 90
Finisco il rodaggio poi vi racconto come vanno secondo me
Ma AX e' un produttore da 10 e lode
I mozzi DT non hanno bisogno di presentazioni
I raggi Cx Ray idem

:-)
 

dalmoste

Passista
30 Settembre 2009
4.369
70
Verona
Visita sito
Bici
Cervelo R5 + 29er
No i cerchi hanno limite 100kg
Il set ruote in questione ha limite 90kg, e' sbagliato da r2 sul sito AX naturalmente e' scritto 90
Finisco il rodaggio poi vi racconto come vanno secondo me
Ma AX e' un produttore da 10 e lode
I mozzi DT non hanno bisogno di presentazioni
I raggi Cx Ray idem

:-)

Magari apri un thread ad hoc per le ruote AX Lightness così non si intasa questo sulle SPADA.
E' da un po' che le guardo queste ruote ma purtroppo non ci sono molti pareri a riguardo quindi una tua recensione è ben accetta
 

wagheggi

Novellino
10 Febbraio 2014
4
0
Visita sito
Bici
da corsa
Ciao a tutti ed sono il nuovo proprietario delle ruote incriminate e trovo giusto dare il mio parere premetto che con little boy siamo vicini di casa -abitiamo in una bifamiliare- e compagni di uscite.
detto ciò le ruote non sono una "sola" Roberto è una persona pignola e un poco permalosa e non mi avrebbe mai taciuto un difetto, lo conosco da 25 anni e se lo avesse fatto sarebbe stata la prima volta.
Io penso di aver fatto un affare lui un po di meno ma si era talmente stizzito poiché non corrispondenti alla descrizione al 100% che ha preferito così.
Per me le ruote sono a posto hanno solo bisogno di slegarsi un po nei cricchetti ma questo è normale per il resto appena il tempo lo permetterà avrò modo di provarle anche su strada.
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.024
2.520
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Ciao a tutti ed sono il nuovo proprietario delle ruote incriminate e trovo giusto dare il mio parere premetto che con little boy siamo vicini di casa -abitiamo in una bifamiliare- e compagni di uscite.
detto ciò le ruote non sono una "sola" Roberto è una persona pignola e un poco permalosa e non mi avrebbe mai taciuto un difetto, lo conosco da 25 anni e se lo avesse fatto sarebbe stata la prima volta.
Io penso di aver fatto un affare lui un po di meno ma si era talmente stizzito poiché non corrispondenti alla descrizione al 100% che ha preferito così.
Per me le ruote sono a posto hanno solo bisogno di slegarsi un po nei cricchetti ma questo è normale per il resto appena il tempo lo permetterà avrò modo di provarle anche su strada.
Ciao e benvenuto nel forum! Spero che ti troverai al meglio con le tivan :mrgreen: così little boy ne ordinerà una nuova coppia vedendo come andranno le tue! Scherzo, ma scherzando si dicono le verità o-o o-o o-o o-o o-o o-o
 

dannato

Novellino
13 Novembre 2012
19
0
Visita sito
Bici
Ridley Helium Sl
Dopo che le vostre ruote nuove si saranno fatte un po di km, perche non ve le scambiate e postate le vostre sensazioni???......

mi sembra una buona idea
 

wagheggi

Novellino
10 Febbraio 2014
4
0
Visita sito
Bici
da corsa
Ciao e benvenuto nel forum! Spero che ti troverai al meglio con le tivan :mrgreen: così little boy ne ordinerà una nuova coppia vedendo come andranno le tue! Scherzo, ma scherzando si dicono le verità o-o o-o o-o o-o o-o o-o

Ma io la so tutta èh!
Come so per esempio che quei 130g in più sono quelli giusti giusti che impediscono di scendere sotto i 6 kg vero Roby?
come so che avrebbe voluto che Spada lo contattasse dicendo "il peso è questo che si fa?" Prima di rispedirle. Ma lo so lui è fatto così e se ricapitasse lo rifarebbe sicuramente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.