Certo le ha prese per il figlioletto che corre nei giovanissimi.
Avete presente con che catorci corrono i ragazzini?
farà degli adesivi colorati e il ragazzino (11anni) sarà felice con
ruote alto profilo.
Ecco il loro destino.
unica cosa di cui vorrei essere sicuro è che la garanzia si trasferisca al nuovo proprietario.
Breve cronologia
mi sono arrivate con problemi di scorrimento con peso più alto i impossibile da montare i pignoni.
Le rimando indietro e ritornano dopo una settimana con i pignoni che finalmente si chiudono ma scorrono ancora male e il peso su cui non si può fare nulla.
Che fare rimandarle indietro di nuovo altra perdita di tempo rifissa con il corriere decine di mail a Corrado ecc.
Penso che se anche la seconda volta mi ritornano con problemi significa che non c'è la volontà di risolverli, e che sia inutile un ulteriore tentativo.
no basta le fa controllare ad un mecca per vedere se riesce a far scorrere in modo decente sti mozzi e io me ne libero ci rimetto x euri pace