genannt vince
Scalatore
Assolutamente si!!
Comunque chi mi conosce bene e mi segue su strava o sporttracker, quando ha visto i km che mi sono giá sciroppato da quando sono in Tirol é rimasto di schifo!!
Io sono uno che si allenava 2 ore max sempre in soglia (stile ciclocross o mtb XC)....adesso vedere le tripla cifra sui km fatti ha stranito tutti...ben venga!!!
cioè? che significa "è rimasto di schifo?"
e se questi ti paiono tanti, basta che in stagione ti aggreghi ad elementi come andyman, talpa, ma anche dolomitico e lo stesso saverio, e poi capirai perchè, quando si parla di 200 km, qui non facciamo una piega!
niente salita per almeno un mese... cuore al medio a alte rpm..io sono uno dei pochi che fa la fase di fondo :)
anch'io sono partito qualche settimana fa per fare fondo medio, e tranne ieri e l'altro ieri, l'ho fatto. questa 2 gg mi ha indicato che devo tornare ai buoni e vecchi propositi.
esatto. quindi, se non piove, ti dico già la mia idea: bz - ora - termeno - cortaccia - roverè - lavis - faedo - casa. saranno 110 km con 5-600 mt d+.Vince, Sabato andatura come il primo giorno che siamo usciti e un bel centone da mettere sulle gambe...ci infialiamo una bella salitina tranquilla e siamo a posto!
ah, ho comprato un limitatore di velocità per la bici: lo taro ai 30 all'ora!
tu non fai testo...non sei terrestre :)
non è solo questo, è che ha anche 17 anni e la muscoltaura (ed anche gli organi, diciamo) hanno tutta un'altra elasticità.
pur arrivando ai tuoi 40 o ai miei 50 con decenni di allenamento, lo vorrò vedere (non ci sarò più, ma nel caso ...) il claudio quando i suoi attuali 17 anni saranno solo un lontanissimo ricordo! vediamo se sarà ancora così gagliardo!
poi ovvio che lui non deve rifare il fondo tipico di inizio stagione: per lui le stagioni non hanno soluzione di continuità. claudio, cosa sono, 3 anni che non stacchi un giorno?
Ultima modifica:

18... gli verrá la crisi di un quinto d´etá e si comprerá la bici nuova! io ho gia il regalo impacchettato.