Garmin Edge 500 (parte 4)

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito

andiamo

Novellino
5 Ottobre 2010
98
1
Lucca
Visita sito
Bici
Cannondale
Sfortunatamente Tracks4Bikers è ancora in lavorazione, era anche il mio preferito, ma per il momento non funziona. La buona novella è che hanno ridisegnato Bike Route Toaster, adesso è proprio ben fatto.

Sempre consigliabili Ride with GPS e Openrunner.

Per l'amico [MENTION=28109]andiamo[/MENTION], il consiglio di [MENTION=6847]sunboy[/MENTION] resta tutto sommato il migliore. Il programma TCXConverter gli permetterà di vedere l'anteprima sulla mappa, vedere subito se ci sono i dati altimetrici e, dovessero mancare, aggiungerli.

E' disponibile un buon manuale in italiano.

carlo
Tramite Bike Route Toaster ho costruito il percorso tutto ok, ora come faccio a spedirlo al garmin. dai un ultimo sforzo e poi non vi rompo più
o-oo-oo-o

fenicestellare

Gregario
10 Settembre 2012
552
11
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works SL3
Ciao,
vorrei sapere se è possbile caricare sul garmin 500 un file di un percorso e poterlo seguire in modo da capire se sto facendo la strada giusta.
Mi servirebbe per non sbagliare strada durante le granfondo oppure per farmi tranquillamente un giro dopo essermelo preparato a casa. Vorrei evitare di fermarmi a ogni piccolo bivio per capire che strada devo prendere.

So che non è un gps cartografico, ma ha una funzione simile anche se minima?

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
Ciao,
vorrei sapere se è possbile caricare sul garmin 500 un file di un percorso e poterlo seguire in modo da capire se sto facendo la strada giusta.
Mi servirebbe per non sbagliare strada durante le granfondo oppure per farmi tranquillamente un giro dopo essermelo preparato a casa. Vorrei evitare di fermarmi a ogni piccolo bivio per capire che strada devo prendere.

So che non è un gps cartografico, ma ha una funzione simile anche se minima?

vedi la traccia e ti dice se vai fuori rotta, stop

però se costruisci molto bene la traccia ovvero inserendo dei punti corsa anche prima delle svolte hai tutto come se fosse un cartografico

lukangoo

Pignone
2 Settembre 2013
162
68
S.Martino di Lupari (PD)
Visita sito
Bici
BMC TEAMMACHINE SLR01
ciao a tutti,
dopo 2 mesi di utilizzo il mio edge 500 rileva la fascia ma non il battito, l'altro giorno lo rilevava e poi spariva dopo 45-50 minuti. Ho provato a cambiare batteria, usare il gel elettrolitico, spegnere cellulare e wi-fi.... alla fine ho usato nelle stesse condizioni una mia vecchia fascia cardio timex e funziona alla perfezione.... ora scrivo alla Garmin ma siccome sto mandando i files degli allenamenti al mio preparatore ho bisogno urgente di un'altra fascia e mi scoccia comprarne un'altra, così ho pensato di prendere un "emettitore" ant+ senza fascia, ho letto sul web che ne esistono da decathlon...vi risulta?

11 Agosto 2012
131
10
Castellamonte
Visita sito
Bici
Specialied tarmac sl2 s-works/gruppo dura-ace/ruote mavic aksium race
Buonasera a tutti ragazzi, volevo chiedere se qualcuno sa spiegarmi come mai il mio garmin apposta di darmi l'altitudine esatta mi da una quota a caso che vuole lui? premetto che anche se imposto la quota di casa mia passa subito a alla quota che vuole lui. A sabato ho preso circa 30 minuti di acqua bella spessa.