La buona novella è che hanno ridisegnato Bike Route Toaster, adesso è proprio ben fatto.
carlo
Davvero carino. Non ero più entrato, ma adesso lo rifrequenterò.

La buona novella è che hanno ridisegnato Bike Route Toaster, adesso è proprio ben fatto.
carlo

Hai dormito a Cape Town. La notizia è vecchia di almeno un paio di settimane. Indovina chi l'ha data? Aiutino?![]()

.E' che ogni tanto faccio finta di lavoraree così qualche post nel forum mi sfugge
.
Di solito è Sunboy il più aggiornato, in questo caso non lo so.
carlo
Hai dormito a Cape Town. La notizia è vecchia di almeno un paio di settimane. Indovina chi l'ha data? Aiutino?![]()
Tramite Bike Route Toaster ho costruito il percorso tutto ok, ora come faccio a spedirlo al garmin. dai un ultimo sforzo e poi non vi rompo piùSfortunatamente Tracks4Bikers è ancora in lavorazione, era anche il mio preferito, ma per il momento non funziona. La buona novella è che hanno ridisegnato Bike Route Toaster, adesso è proprio ben fatto.
Sempre consigliabili Ride with GPS e Openrunner.
Per l'amico [MENTION=28109]andiamo[/MENTION], il consiglio di [MENTION=6847]sunboy[/MENTION] resta tutto sommato il migliore. Il programma TCXConverter gli permetterà di vedere l'anteprima sulla mappa, vedere subito se ci sono i dati altimetrici e, dovessero mancare, aggiungerli.
E' disponibile un buon manuale in italiano.
carlo

Tramite Bike Route Toaster ho costruito il percorso tutto ok, ora come faccio a spedirlo al garmin. dai un ultimo sforzo e poi non vi rompo più
![]()
? Sulla barra dei menu, in alto, c'è il pulsante "export".Ciao,
vorrei sapere se è possbile caricare sul garmin 500 un file di un percorso e poterlo seguire in modo da capire se sto facendo la strada giusta.
Mi servirebbe per non sbagliare strada durante le granfondo oppure per farmi tranquillamente un giro dopo essermelo preparato a casa. Vorrei evitare di fermarmi a ogni piccolo bivio per capire che strada devo prendere.
So che non è un gps cartografico, ma ha una funzione simile anche se minima?
vedi la traccia e ti dice se vai fuori rotta, stop
però se costruisci molto bene la traccia ovvero inserendo dei punti corsa anche prima delle svolte hai tutto come se fosse un cartografico
"inserendo dei punti corsa" che cosa intendi ?
No, devi lasciarlo acceso sino a quando si spegne da solo per esaurimento.
carlo