ormai manca una settimana al corsa che apre la settimana santa del pavè
che si disputerà domenica 6 aprile, con diretta rai questa volta
ecco il sito della manifestazione http://www.rondevanvlaanderen.be/
favoriti?
cancellara e sagan in primissima linea, boonen appena appena dietro
tra gli outsider ma nemmeno tanto starei attento a degenkolb
italiani... direi poca o nessuna chance , anche se pozzato è dato come favorito per l'aperitivo in un bar fashion di odenaarde
che si disputerà domenica 6 aprile, con diretta rai questa volta
ecco il sito della manifestazione http://www.rondevanvlaanderen.be/
favoriti?
cancellara e sagan in primissima linea, boonen appena appena dietro
tra gli outsider ma nemmeno tanto starei attento a degenkolb
italiani... direi poca o nessuna chance , anche se pozzato è dato come favorito per l'aperitivo in un bar fashion di odenaarde
