Ronde van Vlaanderen 2014

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
ormai manca una settimana al corsa che apre la settimana santa del pavè

che si disputerà domenica 6 aprile, con diretta rai questa volta

ecco il sito della manifestazione http://www.rondevanvlaanderen.be/

favoriti?

cancellara e sagan in primissima linea, boonen appena appena dietro

tra gli outsider ma nemmeno tanto starei attento a degenkolb

italiani... direi poca o nessuna chance , anche se pozzato è dato come favorito per l'aperitivo in un bar fashion di odenaarde
 

seagate

Pignone
22 Novembre 2009
145
2
Visita sito
"italiani... direi poca o nessuna chance , anche se pozzato è dato come favorito per l'aperitivo in un bar fashion di odenaarde"

questa me la segno....FANTASTICA!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.029
19.449
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Cancellara,Sagan, Boonen,credo che si giochera' tra questi 3,anche se sul pave' c'è un fortissimo Van Marcke,e almeno altri 3 della Quickstep che possono vincere questa classica...
Io visto il mio avatar non posso tifare fortissimo che per Tom Boonen,in secondo luogo mi piacerebbe che vincesse Sagan...
o-o
 
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
visto il cancellara ad harelbeke per me è lui il grande favorito! l'OPQS come al solito sarà uno sqaudrone, ma se corre come nelle ultimi corse non saliranno sul podio(se non peggio)! sagan come sempre fa paura!

x me gli aoutsider sono: degenkolb, kristoff, vanmarke e stybar!
 

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.247
12.185
Udine
Visita sito
Qualcosa Pozzato tra fiandre e roubaix deve fare e il Fiandre dovrebbe essergli più adatto. Io ci credo (conscio del fatto che se non combina niente il prossimo anno a trovare una squadra l'avrà dura e che, se vincesse, finirebbe la carriera in feste e ferrari)
 
Ultima modifica:

BERLO 75

Apprendista Passista
15 Novembre 2009
915
31
CESENA
Visita sito
Bici
nessuna
sono pienamente d'accordo con te...."tra Fiandre e Roubaix" cioe' da lunedi' a sabato!!! saranno quelli gli unici giorni nei quali Pippo la puo' fare da padrone.
 

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
sono pienamente d'accordo con te...."tra Fiandre e Roubaix" cioe' da lunedi' a sabato!!! saranno quelli gli unici giorni nei quali Pippo la puo' fare da padrone.

pozzato comprende anche la domenica sera dopo la gara...

La famosa "febbre del lunedì , martedì , mercoledì , giovedì , venerdi , sabato e domenica sera"

Altro che John travolta...
 

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
ormai manca una settimana al corsa che apre la settimana santa del pavè

che si disputerà domenica 6 aprile, con diretta rai questa volta

ecco il sito della manifestazione [url]http://www.rondevanvlaanderen.be/[/URL]

favoriti?

cancellara e sagan in primissima linea, boonen appena appena dietro

tra gli outsider ma nemmeno tanto starei attento a degenkolb

italiani... direi poca o nessuna chance , anche se pozzato è dato come favorito per l'aperitivo in un bar fashion di odenaarde


Anticipo [MENTION=4197]mark[/MENTION]CavendishForever , il favorito è ...MARK CAVENDISH!
 

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.287
1.191
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
Tra gli outsider,(ma neanche tanto),io ci metterei anche Geraint Thomas se non fara' l'ennesima caduta.
Non so se Pozzato finira' la carriera a feste e Ferrari comunque lo sta' gia in parte facendo;di Ferrari ha detto di averne 3.
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.550
909
32
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Siccome mi piacciono tantissimo sia Sagan che cancellara spero in due doppiette! Sagan primo al Fiandre, cancellara alla roubaix! In alternativa per quest'ultima attenti anche a stybar!
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.247
12.185
Udine
Visita sito
Tra gli outsider,(ma neanche tanto),io ci metterei anche Geraint Thomas se non fara' l'ennesima caduta.
Non so se Pozzato finira' la carriera a feste e Ferrari comunque lo sta' gia in parte facendo;di Ferrari ha detto di averne 3.

Per il povero Thomas però verranno a mancare due compagni di squadra importantissimi.

Su Pozzato, un po' scherzavo, non ho la minima idea di che vita faccia veramente e non so se credere a tutte le leggende che lo riguardano. In queste prime classiche è stato sfortunato ma è anche vero che più o meno tutti sono caduti e hanno avuto dei problemi, non solo lui. Non sono particolarmente ottimista, non vorrei che la sfortuna sia un'alibi per una condizione che fino ad oggi non si è ancora vista. Ma come ho detto spero faccia bene (per uno come lui bene è almeno podio) se non altro per i punti pro tour per l'italia...