siamo in 3
direi al signor patrick levrefe...di licenzionare momentaneamente i vari ds e far posto a noi 3
se anche quest'anno dovesse prenderle sulle orecchie nella corsa di casa..poi non si venga a lamentare...che doveva darci retta!!!![]()
Faremmo sicuramente meglio di loro!
Ho appena finito di guardare il video di LaPanne su Youtube. Prima vanno in fuga in tre portandosi dietro il leader della corsa. Poi vengono ripresi. Uno della OPQS scatta agli 800 dall'arrivo e chi c'è a tirare il gruppo? un altro OPQS...
