Ronde van Vlaanderen 2014

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.041
6.787
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
siamo in 3

direi al signor patrick levrefe...di licenzionare momentaneamente i vari ds e far posto a noi 3

se anche quest'anno dovesse prenderle sulle orecchie nella corsa di casa..poi non si venga a lamentare...che doveva darci retta!!! o-o

Faremmo sicuramente meglio di loro!
Ho appena finito di guardare il video di LaPanne su Youtube. Prima vanno in fuga in tre portandosi dietro il leader della corsa. Poi vengono ripresi. Uno della OPQS scatta agli 800 dall'arrivo e chi c'è a tirare il gruppo? un altro OPQS...
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Faremmo sicuramente meglio di loro!
Ho appena finito di guardare il video di LaPanne su Youtube. Prima vanno in fuga in tre portandosi dietro il leader della corsa. Poi vengono ripresi. Uno della OPQS scatta agli 800 dall'arrivo e chi c'è a tirare il gruppo? un altro OPQS...


idem, anche guidati dall' ammiraglia riescono a correre a cazzo :mrgreen:

la cosa bella della volata odierna è che quando è scattato il loro compagno ai -800 hanno fatto a spallate per passare davanti...
 
Ultima modifica:

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.041
6.787
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
idem, anche guidati dall' ammiraglia riescono a correre a cazzo :mrgreen:

la cosa bella della volata odierna è che quando è scattato il loro compagno ai -800 hanno fatto a spallate per passare davanti...

Inoltre dopo le spallate l'OPQS che doveva far la volata è rimasto dietro sicché c'era un OPQS in fuga e un altro OPQS che lo inseguiva con a ruota Modolo Demare e Kittel. Fantastico!
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Mi dispiace per Pozzato...non so come pretenda di preparare le corse del Nord a Montecarlo. Impari da Paolini.

Paolini e Pozzato stanno sempre insieme e fanno quasi le stesse cose,solo che Paolini ai piu' e' simpatico e non viene criticato.Alla Gand stavano tutti e due in fondo al gruppo a chiacchierare e sono rimasti coinvolti in una caduta che li ha tagliati fuori.
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Faremmo sicuramente meglio di loro!
Ho appena finito di guardare il video di LaPanne su Youtube. Prima vanno in fuga in tre portandosi dietro il leader della corsa. Poi vengono ripresi. Uno della OPQS scatta agli 800 dall'arrivo e chi c'è a tirare il gruppo? un altro OPQS...

Invece ha sbagliato quello che ha provato a scattare,ma dove vai se i tuoi compagni stanno a tirare?Come ha preso il vento e' rimbalzato indietro.
 

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.041
6.787
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Invece ha sbagliato quello che ha provato a scattare,ma dove vai se i tuoi compagni stanno a tirare?Come ha preso il vento e' rimbalzato indietro.

Beh! ma sempre OPQS era o no? Chi ha sbagliato dipende da come erano d'accordo. Sta di fatto che qualcuno dell'OPQS ha sbagliato e anche di brutto! Se il loro obbiettivo era la volata allora quello che è scattato doveva tirare per il compagno. Se invece il loro obbiettivo non era la volata ma il colpo a sorpresa (secondo me scelta più saggia visto che in gruppo c'erano ancora fior fior di velocisti come Modolo, Demare, Kittel, Kristoff) allora i compagni dovevano starsene buoni sperando che gli altri partissero troppo lunghi per andar dietro al loro compagno.
 

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.041
6.787
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Paolini e Pozzato stanno sempre insieme e fanno quasi le stesse cose,solo che Paolini ai piu' e' simpatico e non viene criticato.Alla Gand stavano tutti e due in fondo al gruppo a chiacchierare e sono rimasti coinvolti in una caduta che li ha tagliati fuori.

Beh! più o meno. Paolini ora è alla tre giorni di La Panne a far fatica (ieri si è tirato il gruppetto per una decina di km), Pozzato è a Montecarlo...
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Invece ha sbagliato quello che ha provato a scattare,ma dove vai se i tuoi compagni stanno a tirare?Come ha preso il vento e' rimbalzato indietro.


paolini ha fatto vincere una sanremo a kristoff,anche ieri era davanti negli ultimi km a tirare, stessa cosa ad harelbeke era con cancellara nel gruppo degli inseguitori

farà le stesse cose di pozzato ma paolini le fa molto meglio, considerando che è anche più vecchio di 4 anni
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Beh! più o meno. Paolini ora è alla tre giorni di La Panne a far fatica (ieri si è tirato il gruppetto per una decina di km), Pozzato è a Montecarlo...


classica preparazione di pozzato, l'anno scorso sempre prima del fiandre ci fu un tweet dove diceva che i compagni erano andati ad allenarsi sotto l'acqua..per 3 ore e lui si fece 1 oretta di rulli per scaricare (scaricare cosa non si sa visto che non si era mai davanti nemmeno l'anno scorso)
 

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.041
6.787
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
classica preparazione di pozzato, l'anno scorso sempre prima del fiandre ci fu un tweet dove diceva che i compagni erano andati ad allenarsi sotto l'acqua..per 3 ore e lui si fece 1 oretta di rulli per scaricare (scaricare cosa non si sa visto che non si era mai davanti nemmeno l'anno scorso)

Infatti io se fossi nello staff Lampre (ma non posso visto che sono già in quello OPQS) punterei di più su Modolo e il buon Cimolai che non se lo fila nessuno ma è sempre lì a far fatica.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Infatti io se fossi nello staff Lampre (ma non posso visto che sono già in quello OPQS) punterei di più su Modolo e il buon Cimolai che non se lo fila nessuno ma è sempre lì a far fatica.

modolo non è adatto a questi percorsi, cimolai non saprei ma cmq dorme in stanza con pozzato quindi è praticamente bruciato anche lui :mrgreen:

pozzato penso sia gradito alla lampre solo xkè ben voluto da merida... anche non facendo nessun risultato è ben visto dall sponsor pozzato...mistero :wacko:
 

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.041
6.787
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
modolo non è adatto a questi percorsi, cimolai non saprei ma cmq dorme in stanza con pozzato quindi è praticamente bruciato anche lui :mrgreen:

pozzato penso sia gradito alla lampre solo xkè ben voluto da merida... anche non facendo nessun risultato è ben visto dall sponsor pozzato...mistero :wacko:

Io non ci giurerei che Modolo non possa reggere col percorso nuovo. L'anno scorso a parte Cancellara e poi il duo Sagan-Roulands dietro c'era un bel gruppo con una trentina di corridori. In un gruppo così Modolo potrebbe anche reggere secondo me. Però probabilmente la Lampre punterà su Pozzato che appena finita la gara correrà dalla DeStefano a farsi intervistare...
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.280
30.576
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Paolini e Pozzato stanno sempre insieme e fanno quasi le stesse cose,solo che Paolini ai piu' e' simpatico e non viene criticato.Alla Gand stavano tutti e due in fondo al gruppo a chiacchierare e sono rimasti coinvolti in una caduta che li ha tagliati fuori.

non mi pare di aver mai visto Pozzato stare al vento per tirare un compagno di squadra o riprendere una fuga.
Paolini invece l'ho visto diverse volte fare questo tipo di lavoro: ad esempio ieri, alla Sanremo...
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Beh! ma sempre OPQS era o no? Chi ha sbagliato dipende da come erano d'accordo. Sta di fatto che qualcuno dell'OPQS ha sbagliato e anche di brutto! Se il loro obbiettivo era la volata allora quello che è scattato doveva tirare per il compagno. Se invece il loro obbiettivo non era la volata ma il colpo a sorpresa (secondo me scelta più saggia visto che in gruppo c'erano ancora fior fior di velocisti come Modolo, Demare, Kittel, Kristoff) allora i compagni dovevano starsene buoni sperando che gli altri partissero troppo lunghi per andar dietro al loro compagno.

In quei frangenti il Ds non c'entra niente,perche' e' di questo che si parla,decidono i corridori.
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
paolini ha fatto vincere una sanremo a kristoff,anche ieri era davanti negli ultimi km a tirare, stessa cosa ad harelbeke era con cancellara nel gruppo degli inseguitori

farà le stesse cose di pozzato ma paolini le fa molto meglio, considerando che è anche più vecchio di 4 anni

Paolini e' sempre stato un gregario,Pozzato no.Si puo' anche rigirare il discorso e dire che Pozzato ha vinto molto di piu' di Paolini.Il discorso e' sempre lo stesso:Paolini ai piu' sta' simpatico,Pozzato no.