Ronde van Vlaanderen 2014

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.077
482
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Buongiorno a tutti... Today is the day of the Ronde... Speriamo sia un bello spettacolo... e... io auspicherei anche di trovare il classico tempo da classiche del nord...vento..freddo..pioggia..!Altro che il sole e il bel tempo che sono un lusso vero e proprio! Voglio vedere l'infernoooo ;)
 
Ultima modifica:

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.077
482
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Cosa c'è di meglio di un buon piatto di spaghetti alla Carbonara e un buon calice di vino che fanno da contorno alla Ronde Van Vlaanderen?!? Buon Giro delle Fiandre a tutti... E che vinca il migliore..!!
 
  • Mi piace
Reactions: osso

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.077
482
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Ma dove sono finiti gli uomini della Trek? Ho paura che l'uomo caduto non sia stato Popovic... Ma Fabian... Sono scomparsi gli uomini della Trek davanti... Boh... Non capisco...