Tristezza infinita!
fatalità, destino
era nel posto sbagliato al momento sbagliato
Tristezza infinita!
fatalità, destino
era nel posto sbagliato al momento sbagliato
Dove l'hai letto?
fatalità, destino
era nel posto sbagliato al momento sbagliato
Beh dai, se Boonen non è uno dei migliori per queste corse chi lo è?
Chiaramente Boonen non è al 100% e mi sembra anche ovvio. Gli atleti non sono dei robot e se passi un momento difficile è dura che tu possa allenarti bene... Forse non doveva essere lui il capitano oggi. Però vai a dire a un fiammingo di una squadra fiamminga di fare il gregario a un ceco o ad un olandese al giro delle fiandre. :rosik:
vero...... sagan ha passato 5 minuti a smanettare con la radio ed a chiamare l'ammiraglia prima che rientrasse anche il 2 gruppetto, magari si poteva inventare qualcosa da solo....
chiamava l'ammiraglia e nona rrivava.. epr me si era messo daccordo con il ds di far finta di avere dei problemi..così gli altri epr attaccarlo chiudevano il buco al posto suo..io la hi era proprio cotto e voleva zuccheri o roba simile..
Anche io non ho capito perchè van avermat si è messo a tirare e dare cambi.
Mi avete preso? E io non tiro.... Semplice
Ci vengono a prendere? Bhè non ho più nulla da perdere....
Quoto.
Non e' la prima volta che Sagan dopo i 200/220Km va un po' in crisi,e' ancora giovane e deve imparare a gestirsi.
Sembra che aveva anche problemi alla bici,per 2/3 volte ha dato dei colpi al cambio con il tallone delle scarpe.La bici era gia' quella di scorta visto che non aveva il numero,probabilmente non poteva cambiarla un'altra volta perche' l'altra l'aveva gia' rotta in precedenza.
è l'ha battuto di parecchio a boone visto che vanmarchke ha fatto terzo
dopo il secondo posto a roubaix pensaco fosse un fuoco di paglia invece è molto concreto e per i prox anni potrebbe vincere qualcosa di importante
parecchi anni fa al tour guerini vinse all'alpe d'huez
era solo in fuga e all'ultimo km un ragazzo si sporse per fargli una fotografia e lo fece cadere; per fortuna, feece in tempo a rialzarsi e arrivare ancora da solo
qualche minuto dopo, durante l'intervista in tv a guerini, fecero venire anche il ragazzo e guerini, non so se con atteggiamento sincero o con un pò di ipocrisia, lo perdonò e disse che non faceva nulla ....
io dico che dovevano prendere quel ragazzo e impalarlo in mezzo alla strada, e lasciarlo così esposto per un mese, per dare l'esempio
come pure avrebbero duvuto impalare quello che anni fa, alla roubaix, aveva un bandierone gigantesco col leone delle fiandre e il bandierone si infilò nella ruota posteriore di un ciclista cha passava
Secondo me oggi il piu forte era Van Avermat.
Anche io non ho capito perchè van avermat si è messo a tirare e dare cambi.
Mi avete preso? E io non tiro.... Semplice
Ci vengono a prendere? Bhè non ho più nulla da perdere....
Cancellara ha corso in modo magistrale, di suo aveva la tranquillità dei forti.., o meglio lui quella corsa l'aveva già vinta due volte prima di ieri.., gli altri ancora vergini.
Cancellara se lo fai partire lungo dopo una gara dura non è affatto fermo e il suo storico parla chiaro.
Se hanno qualcosa da rimproverarsi i suoi avversari è quello di avergli fatto fare la volata che voleva fare..
Sagan.., boh a me sembra che vada meno dello scorso anno e le corse 2014 che ha vinto fino ad adesso le ha vinte grazie alla sua classe.
Non è solo lui in casa cannondale ad avere un rendimento leggermente la disotto delle attese ma un po' tutti.., il nuovo preparatore e i suoi mezzi sono già stati motivo di discussioni.. boh..
Sia in questo fiandre che alla san remo nel finale è arrivato spento, anzi ieri da come chiamava ammiraglia mi sembrava in debito di alimentazione.
I Belgi di OQS non li ho capiti, ma forse non si sono capiti neppure loro..






https://twitter.com/f_cancellara/status/452875486482694145/photo/1