Scorrevolezza ruote

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
149
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR
devi vederla quando gira (avevo fatto il video ma non lo trovo più sul cell), cmq è colpa del faggian se posto queste cose visto che si vanta delle sue vuelta con gli adesivi gialli

Devi assolutamente ritrovarlo!!!!:rosik::rosik::rosik:

Se tu mi fai avere quello ti prometto che ti posto il video dell'Alfa 75 rossa targata FE smarmittata che fa i ritorni di fiamma dalle marmitte :mrgreen:

ricki 66

Cronoman
8 Giugno 2008
708
31
marina di massa
Visita sito
Bici
Rose X-LITE TEAM Colnago c59 , Merida scultura 2007
Io invece voglio delle foto dell'autore del 3d completamente nudo e ricoperto di tante Madfiber come Eva Kant era ricoperta di banconote:mrgreen:
Ma anche no.:wacko::mrgreen:

Meglio vedere Eva Kant nuda, ricoperta di Madfiber e Diabolik che pugnala chi prova a far girare (le ruote su di lei e, di conseguenza,le pa@@e a lui), per testare la scorrevolezza dei mozzi.

Io mi offro per testare la scorrevolezza delle banconote dal mio spacciatore di carbonio di fiducia.:-x:mrgreen:

STEFANO-FAGGIAN

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2012
1.620
30
62
Venezia
Visita sito
Bici
CVNDSH S-WORKS, CRONO TT 56T e MTB Stumpjumper - EX GIANT TCR TEAM 1999
Mi sa che Eva Kant testa la scorrevolezza di ben altro....e che qst fantomatiche Madfiber nn sono mai approdate dal ns amico.

Ma sai in giro o qui a FUSINA MALCONTENTA , io mai visto le ruote di MADFIBER.

il MAVIC COSMIC CARBONE ULTIMATE solo per chi in fuga, (cioè determina di scorrevolezza ruote) ho le prove, il test del video da 11:05 , " per fuga fino a circa 46kmh (massima) in solitario, se smette di pedalare tendono a fermarsi a circa 41kmh poi se ricomincia a pedalare riprendono velocità a 46kmh, pero per fino a circa 20km poi si stanca e poi con il gruppo per un buon viaggio circa a 40kmh! (escluso in volata sprint di solitario a circa 55kmh come io faccio sempre con le mie ruote di vuleta superlite con vittoria diamant pro light e camera d'aria latex di vittoria) (cioè esplosivita di scorrevolezza ruote)

https://www.youtube.com/watch?v=b6HFqVdC1UQ&list=UUXwodHApk0V2ZuBVYC-ERIw

Ultima modifica:

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.836
7.473
Visita sito
Bici
Agente Bike
Ma sai in giro o qui a FUSINA MALCONTENTA , io mai visto le ruote di MADFIBER.

io penso il migliore è MAVIC COSMIC CARBONE ULTIMATE solo per chi in fuga, ho le prove, il test del video da 11:15 , " per fuga fino a circa 46kmh (massima) in solitario, se smette di pedalare tendono a fermarsi a circa 41kmh poi se ricomincia a pedalare riprendono velocità a 46kmh, pero per fino a circa 20km poi si stanca e poi con il gruppo per un buon viaggio circa a 40kmh! (escluso in volata sprint di solitario a circa 55kmh come io faccio sempre con le mie ruote di vuleta superlite con vittoria diamant pro light e camera d'aria latex di vittoria)

https://www.youtube.com/watch?v=b6HFqVdC1UQ&list=UUXwodHApk0V2ZuBVYC-ERIw

Maestro, la Sua assenza cominciava a preoccuparmi!!! :asd2:

:lookaround: una ruota che tende a fermarsi quando si smette di pedalare e' strana. Occorre indagare... :lookaround:

STEFANO-FAGGIAN

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2012
1.620
30
62
Venezia
Visita sito
Bici
CVNDSH S-WORKS, CRONO TT 56T e MTB Stumpjumper - EX GIANT TCR TEAM 1999
Maestro, la Sua assenza cominciava a preoccuparmi!!! :asd2:

:lookaround: una ruota che tende a fermarsi quando si smette di pedalare e' strana. Occorre indagare... :lookaround:

caro l'agente, ero in vacanza per pasqua,
visto il video ho le prove, video da 11:05 , si smette di pedalare da 46kmh arriva subito a 41kmh poi riprendere subito a 46kmh, non è strana perche sono molto leggere (=meno volano)

cmq attendiamo di sentire qui di occorre indagare...

Ultima modifica: